|
|
|||
|
|||
Re: 1977 - Fotografie
Hurt ti prego di aiutarmi a ricordare in quale topic ho letto di un episodio che la dice lunga su Elvis a riguardo dei gay..... (ora ricordo solo vagamente) ad un party dissero ad Elvis che Rock Hudson era gay ma Elvis non diede credito a questo pettegolezzo fino a che seduto sul divano si avvicina Rock e gli appoggia una mano sulla gamba e con uno scatto fulmineo Elvis salta in piedi come se fosse stato colpito con un pugno nello stomaco.......quindi coloro che furono presenti capirono che non c'era trippa per gatti .....non sò se mi sono spiegata!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ecco qui Carmen Quote:
Lo trovi sotto le "Storie Sconosciute" |
|
|||
|
|||
Grazie Hurt!!!!
Gentilmente Hurt potresti dirmi come fare la ricerca .....ho provato nel cerca ma non sono riuscita .....forse c'è un' altra procedura? grazie |
|
||||
|
||||
Carmen, ma cosa stai cercando in particolare?
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
Fai in modo di inserire sempre una parola mirata e non molto frequente e poi apri i vari topic che escono. Se metti la parola Elvis automaticamente ti esce tutto il forum Comunque ci vuole molta pazienza |
|
|||
|
|||
stavo cercando "storie sconosciute" indicato da Hurt.....ma provando a digitarlo nel cerca non mi dava niente....vorrei capire come fare per cercare più facilmente gli argomenti già trattati in precedenza ma devo con pazienza provare seguendo le istruzioni di Hurt!!!!! grazie Lisa
|
|
|||
|
|||
Grazie Hurt!!!!! ho finalmente imparato ad utilizzare il cerca....alleluia (me lo dico da sola)....... dopo non sò quante volte ho provato adesso finalmente posso cercare e trovare e non sentirmi più un'incapace lumaca!!!!!
|
|
|||
|
|||
Profitto anch'io della spiegazione!!!
|
|
|||
|
|||
che uomo è uno depilato .........
|
|
|||
|
|||
E' sempre lo stesso uomo!!!!!
Un uomo di spettacolo .....che si mostra .....lo fà per sembrare più sexy......ma dentro di sè rimane pur sempre un uomo!!!!!! Se Elvis fosse rimasto il semplice operario che era .....non importava a nessuno quanto fosse peloso!!!! se non a sua moglie o alle sue compagne.....naturalmente!!!! |
Bookmarks |
|
|