|
|
|||
|
|||
Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
Quote:
Ok Lisa sai cosa ti dico… che non mi sembra più il caso di continuare (per il momento) …ma nom perché io ritengo che TU e TUTTI gli altri abbiate ragione…ma perché mi rendo conto che come dici tu OGNUNO resta fermo sulle proprie idee TU (TUTTI GLI ALTRI CHE FINO ADESSO HANNO INTERVENUTO) ed IO perché ho avuto l’impressione di essere in “minoranza”… Però giusto perché bisogna chiarire e chiarirsi per non cadere in equivoci…io non ho il CERVELLO tarato…dal chiodo FISSO di Priscilla e Mike Stone! Non ti preoccupare le cose riesco a vederle anch’io a 360°…so benissimo che anche Elvis ha commesso i suoi errori…certo! Io ho insistito su Priscilla e Mike Stone perché non se n’è mai parlato nell’argomento TRADIMENTI… poiché entrando in questo argomento Elvis ne esce sempre carnefice mentre Priscilla SEMPRE vittima e poiché PER ME è stato un orribile errore di Priscilla la sua relazione con il sig. Stone a danno di Elvis ho creduto opportuno insistere ma ho avuto una “PICCOLISSIMA” impressione che qui ci sia un piccolo tabù sopra che impedisce di parlarne serenamente… Vedi…degli errori di Elvis se n’è sempre parlato a dismisura e se parla e ovviamente se ne parlerà per sempre…ma degli errori di Priscilla? Nel tuo precedente post hai timidamente accennato a errori di Priscilla giusto per renderla per qualche attimo “umana”…ma poi tutto svanisce… Io ho l’impressione che qui circoli la CONVINZIONE che PRISCILLA= EROINA PERFETTA (eroina di cosa poi...LEI la sola cosa che è stata in grado di fare è di essere stata FURBA e arricchirsi su tutto ciò che apparteneva a Elvis...ha capito QUANTO AMORE IMMENSO circolasse NEL MONDO attorno all'universo Elvis e da questo amore ne ha tratto AFFARI...SOLO AFFARI...) e ELVIS= EROE MOLTO IMPERFETTO( il vero eroe è lui solo! Ti dico solo se oggi siamo tutti qui è SOLO PER ELVIS...SOLO GRAZIE A LUI! ALLA SUA VOCE! AL SUO ECCEZIONELE CARISMA! ALLA SUA MUSICA! E NON ALLA SIGNORA BEAULIEU)…mi sbaglio? E come ho capito dalle tue parole, c’è molta STANCHEZZA GENERALE per i miei interventi e devo ammettere che anch’io sono STANCA di URLARE i miei BUONI MOTIVI spesso DERISI e BEFFEGGIATI per poter DIFENDERE Elvis da continue critiche senza mai poter fare la stessa cosa con Priscilla “L’INTOCCABILE” senza essere io stesso criticata e attaccata… e quindi con non credo per il momento di continuare a disturbare LA QUIETE PUBBLICA! GRAZIE A TUTTI PER LA PARTECIAPZIONE! BUON PROSEGUIMENTO! |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
|
|
||||
|
||||
E' stata un bella donna ma il tempo passa per tutti.
Non so se è una bella donna dentro non conoscendola. Dare giudizi su cose riportate non è sempre segno di buon senso. |
|
|||
|
|||
Quote:
Parole sante !!! |
|
|||
|
|||
Quote:
assolutamente d'accordo con te e Hurt!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Penso che i personaggi pubblici , seguiti in permanenza dai media , col passare degli anni , non é che possono nascondere come sono veramente! A proposito di Priscilla , non ci sono dati che dimostrino che lei non é anche bella dentro! Si può dire chiaro e tondo che Priscilla é una Bella persona in ogni senso , senza mancare di buon senso! |
Bookmarks |
|
|