|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
CIAO RAGAZZI BUONGIORNO E BUON WEEK END A TUTTI!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Buongiorno e buon fine settimana ai mitici fans di Elvis!!! Ciao Snow, ok, farò il possibile per lavorare il meno possibile oggi! Giornata di riposo anche per me!! ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
RAGAZZI....AVENDO UNA CERTA ETA'... DEVO STARE AL PASSO CON VOI!! ANCHE SE AL MATTINO MI ALZO CON QUALCHE ACCIACCO IN PIU'....FACCIO FINTA DI NIENTE E CORRO AL PC A SALUTARE I MIEI NUOVI AMICI DI ELVIS
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti ragazzi, Lisa, Coff, Henry, Puccy, Deliziosa, e a tutti gli altri ma soprattutto a te cara Snow.
Sarà un week di riposo il mio...... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao carissima Snow...sei FENOMENALE!!! Certo a inizio dicembre cominciamo a svenarci ( a spendere...) a fine siamo svenati (speso tutto)...diciamo che è una specie di proporzione..più sottile si fa il portafogli e più pienotti ci facciamo noi... ![]() ![]() ![]() Cara snowettina auguro anche a te di proseguire benissimo la giornata... complimenti alla vostra scarpiera ![]() ![]() UN GROSSO BACIO A TUTTI E TANTE BELLE COSE!!! CIAOOOOOOOOOOOO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Vedi cara Nicky...che ti dicevo? E' l'età....fa fare brutti scherzi!! Però mi ricordo di te....sei della bellissima Canosa di Puglia!!! ahahahaha(l'avevo scritto sul mio quadernetto "Amici di Elvis") BUONA GIORNATA!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
FACCIO A TUTTI ORA GLI AUGURI DI BUONA DOMENICA
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ACCIDENTI STAI TINTEGGIANDO LA CASA...ALLA FACCIA DEL RIPOSO!!! NON TI STANCARE TROPPO CON LA SCHIENA...CIAO BACI A PRESTO!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |