|
|
|||
|
|||
![]()
Poiche' siamo tutti un po' tristi per l'uscita dell' Italia dagli Europei
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Con l'augurio di poter rivivere ancora una volta, queste emozioni... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutto il forum!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti cari Amici dell' Elvis Bar!!!
![]() Stamattina non e' caldo........ ...............si bolle direttamente!!!! ![]() Quindi, non posso che offrirvi un freschissimo succo di frutta ![]() ![]() ![]() Heeeeeeeeeeenryyyy
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Perlina cara torna presto!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Grazie mille.... gradisco molto volentieri!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Maileeeeeeee bello il video dei mondiali!!!
Mi vengono ancora i brividi!!! ![]() ![]() Ciao a tutte/i!!!!!!!!! Vi auguro una buona giornata!!! ![]() ![]() Perlinaaaaaaaaaaaaaaa ti pensiamo sempre!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Maile grazie mille per il succo di frutta, mi serve davvero. Oggi ho la pressione bassa bassa tanto che sono rimasta a casa dal lavoro. Passo veloce dal PC per un saluto a tutto il FORUM, l'ELVIS BAR e poi torno a letto che è meglio.
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciaooooooooooooooooooooooooo ragazze/i vi mando un grosso abbracciooooooooooooooooooo!!!!
![]() ![]() Tutto il giorno che uso il pc!!! Sta fumando ormai!!! A dire il vero è il mio cervello che sta fumando... ma facciamo finta di niente ![]() ![]() A staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Sono stata a digiuno di un giorno intero di Elvis e................ MI HA FATTO MALEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() Ma oggi ho recuperato!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
messaggio PER TUTTI GLI AMICI DELL'EVIS BAR:
PERLA VI MANDA UN GROSSO SALUTO...TORNERA' PRESTO PRIMA DEL PREVISTO!!! TUTTO BENE!!! A DETTO CHE LE MANCHIAMO ED IO HO CONTRACCAMBIATO DA PARTE DI TUTTI VOI!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Anch'io ho un messaggio da dare al forum: Mi diceva Puccy che In questi giorni, è così presa da vari inpegni, e che non riesce proprio a passare dal forum! manda i suoi cari saluti a tutti, e.. anche lei spera di tornare al più presto! invece il messaggio da parte mia per te Rox è.... come ti avevo promesso la settimana scorsa... sono riuscito a registrarmi in chat!.. questo vuol dire che una di queste sere.... ![]() (potrebbe esserci qualche sorpresa) |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |