|
|
||||
|
||||
![]()
NON C'E' MALE ROCK,ANCHE IO COME TE MI SONO RILASSATO....
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno ragazzi!!!
Iniziata bene la settimana?? Spero di sì!! ![]() ![]() Non lavorate troppo, eh!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
ciao cara Snow...si una bel week per noi Milanesi!!
![]() ![]() No caro Hanry, lo so che voi non avete Sant'Ambrogio, ma volevo dire il vostro Santo... ![]() Coraggio..anche io sono un po' in arretrato a dire il vero...!! No le nottate ai centri no..dai ..Ti passo a prendere io con la slitta e andiamo si fa prima...e poi passiamo di casa in casa....ahah!! ![]() ![]() Un grande immenso regalo lo ha fatto Elvis....!!! Grazie Elvis ci ha donato te stesso e grazie a te gli amici di questo forum!! |
|
||||
|
||||
![]()
BUON GIORNO LISA!!!
Iniziata bene con Voi ...e tu tutto bene? Tu non lavorare troppo..... mi pare che sei sempre indaffarata!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Siamo solo a Dicembre...e vorrei 6 mesi di ferie!!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Si fai il possibile ti vogliamo in forma!!!
![]() Va bene tutto ma anche il riposo ci vuole... ![]() A chi lo dici per le ferie...... 6..MESI dai andiamo......SCAPPIAMOOOO!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno E Buon Pomeriggio A Tutti I Fan Di Elvis!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
E Andata Henryyyyyyy Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |