|
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Dopo lunga assenza ( ma vi ho sempre letti !!! ) ritorno postandovi i due dipinti che ho fatto realizzare a Cuba quest'estate da un ragazzo cubano davvero molto bravo. Da notare che l'artista -un ventiseienne - non aveva mai visto e sentito parlare di Elvis prima di allora!
Sono di dimensioni 80 x 60 in acrilico e me li ha fatti in circa 8 giorni. Uno è la copertina di un cd e l'altro è tratto da un'immagine in bianco e nero del libro di Guralnick: purtroppo a Cuba bisogna arrangiarsi così. In compenso ho divulgato un po' di cultura Elvisiana a l'Havana dove purtroppo le nuove generazioni non conoscono Elvis ( e a dire il vero conoscono gran poco di quasi tutto ...) Nella mia assenza mi sono documentato moltissimo sul Re,e ora sono sicuramente un suo grandissimo fan. Ci vediamo a Milano il 12 ottobre! |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Wynn, bentornato!!!
I dipinti sono davvero bellissimi!! Complimenti all'artista e a te, che ti sei prodigato per divulgare Elvis anche dove non lo conoscono!! ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Bentornato Wynn!!!!!!
Quel ragazzo cubano è decisamente bravo!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
A me ovviamente non piacciono.
Il primo, voto 4,ha la testa troppo grande rispetto alle spalle,il volto non assomiglia per nulla ad Elvis. Al secondo voto 6,la testa sempre troppo grande,ha fatto bene il naso e le labbra. Queste sono le mie personalissime considerazioni,e come tali sono opinabili. |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |