|
|
|||
|
|||
![]()
Puccyna cara!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A proposito di chat, ieri sono caduta e non sono piu' riuscita a rientrare per salutare ![]() Buona Giornata a tutte\i!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Un mega bacione ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
....ma buongiorno a tutti!!
![]() ![]() ![]() ...buon appettito a tutti !! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Dai Bif!!! non puoi farmi questo!
mi metti davanti il mio piatto preferito dopo che ho appena finito di mangiare!! uffaaaaaa! adesso nel mio pancino non ci stà più niente! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!
Ciao All!!!!!!! hai ragione è proprio un bel piatto!!!! ma ascolta All ho una domanda per te... Ma quando ci onori della tua presenza in chat? Io sto aspettando.... ![]() ![]() ![]() Ciao a tutte/i e buon appetito a dopo!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ci hò messo mesi e mesi solo per iscrivermi! Comunque.. l'onore è tutto mio!! è solo questione di trovare il tempo e circostanza opportuna! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Puccy!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Spett.le Coffecup Enterprises
in quel di Crema Io sottoscritta ESTER nata il 14 - 12 - 1985 (nel suo stesso mese, per giunta) in abruzzo, con questo certificato chiedo formalmente di: - poter abbracciare Coffe in quel di Milano il 12 ottobre 2008 a costo zero in quanto possessore della Carta Club "gli amici di Coffe" il sottoscritto aspetta gentile conferma ![]() Distinti saluti Ester ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sei un mitooooooo!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |