|
|
|||
|
|||
Re: Antoniu Petrescu
chiedevo solo perche so che qui in abruzzo specialmente ci vuole un input in piu per smuovere la gente e magari il tuttopotrebbe avere maggior risalto.
|
|
|||
|
|||
Attendiamo risposta da Don Elvis allora...
|
|
|||
|
|||
salve, le copie della prima tiratura sono promozionali , per "fare pubblicità" agli autori quindi sono copie omaggio anche se mi è stato consigliato di metterlo in offerta... Attualmente , stiamo studiando la cosa, se riusciamo a trovare uno sponsor che finanzierà il lavoro , lo metteremo in vendita , così il discorso beneficenza verrà fuori sa sè... Ciao
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Mi era stato chiesto di celebrare una messa in suffragio per Elvis ( oggi festa di Tutti i Santi ) ed io ho dato ascolto al vostro desiderio ricordando ELVIS nella messa delle 11.00 di stamattina . Un caro saluto !!!! E buona festa ............
|
|
|||
|
|||
Quote:
stasera farò una preghiera anche per Lei ....che è sempre così gentile e pronto ad esaudire le nostre richieste!!!! |
|
|||
|
|||
Grazie mille Don Antoniu!!! Buona festa anche a lei! Un abbraccio.
|
|
|||
|
|||
Grazie mille Don Antonio!
|
|
||||
|
||||
Quote:
Questo è il link al topic creato per la S. Messa per Elvis https://forum.grazielvis.it//showthread.php?t=5742 così può leggere tutti i ringraziamenti dei fans!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Ciao a tutti ragazzi , volevo tanto farvi co-partecipi delle mie ultime interviste ( Radio 2 Milano e LA3 sempre di Milano ) ma non riesco a inserire i vari links nei messaggi , l'opzione è disattivata e sinceramente non so come fare per attivare il servizio, mah, pazienza !!! Un'affettuoso abbraccio a tutti !!!
|