|
|
||||
|
||||
![]()
benissimo così...ne resterà affascinato e chissà magari in futuro ce lo vediamo + spesso nominare elvis...
x ora a parlare del re è la seconda volta ke lo sento,altra occasione il famoso special di rai 2 tutti figli di elvis!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
ciao a tutti... ieri sera a Paperissima sprint c'era un intrattenitore di una nave vestito con una simil-golden lame che cantava You'll never walk alone
|
|
||||
|
||||
![]()
ora su radio capital c'è la mia SUSPICIOUS MINDS!!!!
KE SPETTACOLO!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
INVIDIAAAAA
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Poco fa su Radio Deejay, Fabio Volo (il volo del mattino) ha trasmesso Blue Suede Shoes e Don't Be Cruel.
Alla fine, oltre che manifestare il suo entusiasmo per Elvis, ha detto che ascoltare queste canzoni e, automaticamente rivederlo negli anni '50, associato agli ultimi anni, mette una grande malinconia. ![]() ![]() ![]() ![]() Commento finale di Volo: anche Elvis Presley ha avuto una vita così tormentata! Conoscere la sua vita, mette una grande tristezza!!! Mamma mia!!!! ![]() ![]() ![]() Però, ho davvero la netta sensazione, che in Italia, Elvis Presley stia avendo un momento di rivalutazione!!! ![]() ![]() ![]() Sbaglio?????? |
|
||||
|
||||
![]()
pianino pianino io me lo auguro!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
No, non sbagli... Devo riconoscere che un pò alla volta qualcosa si sta muovendo... Speriamo bene!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Anche io ho l'impressione che si stia movendo qualcosa.....
Avete visto in edicola Star in Dvd con la raccolta di 22 dei film del RE??? ![]() ![]() ![]() Spettacolo, anche perchè alcuni titoli non li trovi neanche nei migliori negozi di DVD ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ciao a tutti. ieri sera hanno fatto vedere alla corrida un piccolo pezzo della canzone blue suede shoese cantata da un ragazzo a mio parere molto bravo ad imitare Elvis soprattutto nei movimenti
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
CD - Elvis Forever | Lisa | News | 0 | 21-12-2007 23:06 |
CD - Forever Elvis | Lisa | News | 1 | 13-06-2007 22:34 |
DVD Elvis Presley FOREVER | stany | Tutto Elvis | 3 | 08-05-2007 13:54 |
DVD - Elvis Presley Forever | Lisa | News | 8 | 06-06-2006 22:29 |
Elvis Forever/Legendary Performer. | Marzia1969 | Tutto Elvis | 4 | 25-01-2006 11:45 |