|
|
||||
|
||||
Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
benvenuto AT anche da parte mia... è la mia canzone preferita
ha ragione hurt! Elvis è vivo perchè dentro di noi e non solo... è Elvis. questo basta e avanza... Non dire che è assente nella nostra quotidianeltà... guardati intorno ne sei proprio sicuro? Elvis non è un pinco pallino qualunque che necessita di pubblicità per affermarsi o per essere ricordato. Poi qui in Italia meglio che i media stiano zitti a tal proposito Elvis è ovunque perchè noi fan siamo ovunque. Tutti lo conoscono, moltissimi lo apprezzano e altrettanti lo seguono da anni e anni e ciò che conta veramente è che riesce ad emozionare a 31 anni dalla sua morte. Non esiste conquista migliore e superba di questa. Quindi non disperare nuovo amico perchè Elvis è davvero un grande!Tutto il resto... è noia!!! Noi lo ascoltiamo con il cuore, lo amiamo con la mente, lo ricordiamo perchè unico nel suo genere andando oltre i luoghi stereotipati. Noi ci pappiamo il meglio, gli altri che ascoltino pure quello che gli pare. Nel frattempo Elvis rimane sempre lì... Stammi bene. |
|
||||
|
||||
scusa AT non avevo letto che fossi una lei... perdono! BENVENUTA...
ankio scoprì Elvis da ragazzina (avevo quasi 15 anni) e quindi sapere che tu sei così giovane non può che farmi sentire orgogliosa...brava! devo dire che hai buon gusto |
|
||||
|
||||
American Trilogy,ti auguro di divertirti con noi,e benearrivata.
Favoloso, alla tua età sei stata conquistata da Elvis, un cosa bellissima,complimenti. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ricordo che nel 1976 ad Elvis era stato consigliato un intervento all'intestino, cosa che lui rifiutò di fare (lo si legge anche a Red West nella famosa telefonata registrata). Mi rendo conto che è difficile stabilirne il motivo, ma potrebbe essere agganciato ad una possibile occlusione intestinale??? |
|
||||
|
||||
Hurt, sicuramente ti risponderà meglio Tania, ma da quello che ho capito, se è un URGENZA CHIRURGICA, vuol dire che deve essere operata subito, non che una persona può pensarci su e decidere se vuole o non vuole operarsi.
Almeno io l'ho intesa così...ma potrei sbagliare... Attendiamo di sentire Tania... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
ankio ho capito come ha inteso lisa... poi nn so...
|
|
|||
|
|||
la vera occlusione intestinale è una urgenza chirurgica, poi ci sono le subocclusioni...vuol dire che non è una occlusione vera, ma c'è la possibilità di curarla ( o quantomeno ci si prova) evitando l'intevento chirurgico...ma in alcuni casi la subocclusione si trasforma in occlusione ... e quindi...
secondo me Elvis pativa di un transito intestinale rallentato e quindi pativa di episodi di subocclusione.....bisogna tenere conto anche del fatto che alcuni farmaci possono rallentare il transito intestinale che quindi peggiorano un quadro gia di per se rallentato anche perchè se non erro pativa di dolicocolon che è un allungamento patologico del colon...quindi a conti fatti non era messo bene!!!! FIUUUUUU è un periodo che scrivo post lunghissimi... non lamentarti piu Hurt !!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Pensi che nei giorni nostri sarebbe andata diversamente per Elvis, in quanto ai trattamenti medici? Ti saluto Tania, sei adorabile. |
|
||||
|
||||
La sfortuna è che aveva tutto(o quasi),la salute non si compra.
Grazie Tania della lezione di medicina. |
|
|||
|
|||
Quote:
tornando alla domanda, beh per alcune patologie di cui soffriva si...oggi la medicina potrebbe fare qualcosa in oiù...per altre...ahimè ancora nulla |
Bookmarks |
|
|