|
|
||||
|
||||
Re: Topic Foto Nostre
Clint, sei diverso dalle altre foto che hai postato! Devo dare ragione a Sciamano, sembri una ragazza...!!!! Scusa , sarà la giovane età e che ancora non eri ben definito come ragazzo ma....!!!!
|
|
||||
|
||||
La foto risale a quando ero poco più che un bambino, ora sono sicuramente ben definito!
|
|
|||
|
|||
|
|
||||
|
||||
angelo,eri piccolino è normale ke il viso sia bello pulito e ke ancora nn c siano tratti abbastanza mascolini. io pagherei per tornare ad avere quindici anni e sembrare una femminuccia!!!!! |
|
|||
|
|||
15 anni.. no, grazie..
sono stati abbastanza traumatici.. Angelo, hai dei bellissimi lineamenti, eri solo in un periodo di transizione. |
|
|||
|
|||
http://img522.imageshack.us/my.php?image=foto05rx7.jpg
Questa è l'etichetta di un cardigan che ho comprato ultimamente. C'ho badato solo pochi giorni fa: sull' etichetta c'è scritto "Last Love - Suspicious Minds" Ahahaha.. son scoppiata a ridere quando l'ho vista.. Non poteva essere altro che mio |
|
||||
|
||||
E' vero, infatti nelle altre che hai postato non ci sono dubbi !!! Eri nella prima adolescenza in questa foto, e poi hai i lineamenti delicati e regolari , ecco perchè !
|
|
||||
|
||||
Vi ringrazio!!
|
|
|||
|
|||
C'è qualcuno che ancora non si fa vedere.................mmmhhhhhh, come L... o H...!
DAI FATEVI VEDERE!!! Stany! |
|
|||
|
|||
Stany, se H.... sta per Hurt, ti ricordo che già Elvis soffriva di incubi, ci manca solo che io mi debba sentire responsabile di averli fatti venire a voi
Ciao!! |
Bookmarks |
|
|