|
|
|
||||
|
||||
![]()
Coraggio Marzietta cara........io da quando una mia collega l'hanno fatta restare a casa per svariate ragioni .. (ma potevano anche tenerla a tempo ridotto che non andavano in fallimento) me ne hanno affibbiati altri tre lavori senza aiuto, senza gratificazioni..mentre altri non si ammazzano di lavoro e hanno tempo per andare in giro .....
Buon giorno a tutti!! |
|
|||
|
|||
![]()
BUONGIORNO FORUM!!!! COME VA' OGGI?
![]() ![]() ![]() CIAO PUCCY!!! ![]() ![]() ![]() MARZIETTA, PRENDITI ANCHE TU QUALCHE GIORNO DI RIPOSO, TI FAI FARE UN CERTIFICATO DA LISA, DOVE C'E' SCRITTO CHE HAI "L'ELVISITE".. ![]() ![]() ![]() E SE I TUOI CAPI NON CREDONO CHE ESISTA UNA MALATTIA COSI'..FALLI VENIRE IN QUESTO FORUM! COSI' SI ACCORGONO CHE E' PURE CONTAGIOSA!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno a tutti "Elvisiani"!!!
Anche oggi è una bella gionata di sole e questa notte mi sono pure sognata Elvis e l'ho visto anche bene in viso , cosa che non capita quasi mai nei sogni , almeno a me , CORAGGIO Marzia !!! porta pazienza! Fin chè c'è vita e Elvis il resto non conta !!!! buona giornata a tutti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() Ciao Puccyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy....ti vedo in linea!!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie raga, siete un toccasana per il mio morale a terra. Ah, a proposito. La cara collega se ne sta a casa pure domani (almeno si è fatta una settimana a casa di ferie!), dato che, non ha più la febbre, ma ha la tosse! Vi giuro che, da ora in avanti, io, che soffra quotidianamente di emicrania (vi giuro che è una compagnia pessima), al primo sintomo me ne vado a casa! E che cacchio!!!
![]() Scusate lo sfogo! |
|
||||
|
||||
![]()
Eh si cara amica ...fai prorpio bene...!!
Nulla da scusarti..siamo qui anche per tenerci su il morale....!! |
|
||||
|
||||
![]()
Ciaoooooooooo Crispinaaaaaaaaaa!!!
![]() ![]() ![]() Mi vedi in linea???? Quella telefonica vero?? Ahhahahah!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BUON GIORNO E AUGURI A TUTTI QUELLI DEL FORUM CHE STASERA VANNO A VERONA AL CONCERTO DI LUCA OLIVIERI
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() BUONA SERATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
E meno male che questa mattina ho detto che era una bella gionata ! cavolo adesso tuoni fulmini e saette !!! quì c'è la fine del mondo !!!
![]() |