|
|
|||
|
|||
Re: DEDICHE & movies
Questo video è una raccolta di foto inerenti il film, Elvis è in forma a dir poco smagliante, è affascinante, e secondo me nel suo periodo migliore ......(la canzone è solo un tributo ad Elvis non fà parte del film)
FOTO |
|
|||
|
|||
Clean up your own backyard
In 23 of August of 1968 Elvis Clean Up Your Own Backyard in the United Recorders of Los Angeles recorded. Position in the table Hot 100 (during eight weeks), 74ª position in the table country and 37ª in the Easy-Listening table was sung in its film of 1969 The Trouble With Girls (the launching in single reached 35ª. In 17 of October of 1980 Felton Jarvis it added completely new an instrumental band to the voice of Elvis in the Young'Un Sound, in Nashville, for the LP Guitar Man. Clean Up Your Own Backyard was composed for Billy Strange and Mac Davis. |
|
|||
|
|||
Quote:
Bravissima Carmen!!! |
|
|||
|
|||
Trentunesimo film (l'ultimo) : "Change of Habit" (1969)
La critica all'epoca sosteneva che in seguito a quest'ultimo film : "Change of habit" nel 69 , poteva essere l'inizio di un cinema più adatto alle aspettative di Elvis .Il regista William Graham , si trovò in totale sintonia con Elvis , probabilmente avrebbe potuto fare altri film veramente vàlidi. Per Elvis era tarde ormai , erano passati più di dieci anni di un cinema che lo aveva lasciato troppo deluso , che lo aveva annoiato fino a portarlo alla depressione e non si sarebbe trattenuto ancora per porsi la domanda , ormai era deciso , senza guardare indietro Elvis voltava pagina! Il protagonista di questo film , splendidamente interpretato da Elvis , é un dottore che dirige un piccolo centro medico in una zona di ghetto di una grande metropoli . Le sono assegnate tre assistenti , che risultano essere tre suore , che si presentano in civile per non creare dei disagi fra la effervescente popolazione di quel punto della città. Lo svolgimento di un lavoro pieno di umanità e preoccupazioni , fa che la collaborazione principalmente di una delle suore sia molto affiatata , professionalmente al inizio , trasformandosi in innamoramento per parte del dottore essendo che lui ignora che la sua asistenta prediletta é in realtà una suora , anche lei comincia ad avere dei dubbi in quanto alla sua vocazione.. Le canzoni sono tre , perfettamente adatte alle situazioni. In questo video ascolteremo "Rubberneckin" con immagini di "Change of habit". "Rubberneckin" ("Change of Habit" 1969) E cosi , siamo arrivati alla fine della carriera di Elvis attore . Fare questo topic con Carmen é stato un piacere , spero che anche per voi sia stato un piacere seguirci! |
|
|||
|
|||
anch'io voglio come insegnante di musica Elvis!!!!
Change Of Habit |
|
|||
|
|||
have a happy
|
|
|||
|
|||
Ti ringrazio Carmen per questa dedica ad Elvis attore che abbiamo fatto insieme .
Sono felice ma anche un po triste , mi mancherà questo topic , dove giorno per giorno , abbiamo evocato Elvis nei suoi trentun film , iniziati nel 56 e conclusi nel 69 , con la sola interruzione di diciotto mesi per fare il servizio militare . Ho messo tutto il mio cuore , per offrile come ho detto prima , insieme a te Carmen , la mia riconoscenza e gratitudine per tutti quelli anni dedicati al cinema ed é stato molto bello vedere Elvis in diversi ruoli che hanno catturato la sua imponente figura e la sua voce sublime per sempre! |
|
|||
|
|||
Straordinario Elvis!!!!
guardate questo film .....è riuscirete a viaggiare con la fantasia ......vi sembrerà di aver conosciuto personalmente Elvis ..... |
|
|||
|
|||
.....allora c'è qualcuno che ha bisogno di un dottore????......niente paura c'è Elvis ....per voi
|
|
|||
|
|||
Carmen , si sono incrociati nostri post!
|
Bookmarks |
|
|