|
|
|||
|
|||
![]()
TRANQUILLA ROX!! NEL JUKEBOX C'E' PURE QUESTA!!
![]() ![]() ![]() AMERICA THE BEAUTIFUL BY ELVIS PRESLEY ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Perla!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
VI AUGURO LA BUONANOTTE CON UN'ALTRA DOLCISSIMA CANZONE DI ELVIS.
![]() ![]() ![]() DON'T.. |
|
|||
|
|||
![]() Ciao Perla!!! Bellissima questa canzone!!! Grazie!!!!... Mi servo un bel caffè alla nocciola...in compagnia della splendida voce di Elvis...ciao amici!!!! |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questa mattina apro io ragazzi!.. oggi ho preparato un caffè veramente speciale! mi raccomando; bevetene soltanto uno, (alla volta) ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Tocca anche a me oggi offrire un buon caffè!!! Considerando che è lunedì mattina...:cry.
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BUON LENUDI' A TUTTI!!! Oggi i caffè sono veramente speciali....non so se ne basta uno! GRAZIE Allvanity
![]() ![]() ![]() Marzia ciao....quando hai dei clienti "importanti" portali qui all'ELVIS BAR!!! Saranno sicuramente soddisfatti!!! Ciao BUON LAVORO e BUONA SCUOLA ![]() ![]() Ogni tanto passate qui a bere un caffè e la vostra giornata finirà prima!!! Grazie Deliziosa .....quanti bei dischi abbiamo al nostro BAR ...quando entriamo non abbiamo più voglia di uscire!!! Ciao a tutti!(non sono sicura se stasera sarò in chat ,ma domani di SICURO!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BUON LENUDI' A TUTTI!!! Oggi i caffè sono veramente speciali....non so se ne basta uno! GRAZIE Allvanity
![]() ![]() ![]() Marzia ciao....quando hai dei clienti "importanti" portali qui all'ELVIS BAR!!! Saranno sicuramente soddisfatti!!! Ciao BUON LAVORO e BUONA SCUOLA ![]() ![]() Ogni tanto passate qui a bere un caffè e la vostra giornata finirà prima!!! Grazie Deliziosa .....quanti bei dischi abbiamo al nostro BAR ...quando entriamo non abbiamo più voglia di uscire!!! Ciao a tutti!(non sono sicura se stasera sarò in chat ,ma domani di SICURO!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Avrete notato che non avevo ancora bevuto il caffè!!!!!!
Perciò dormivo ......scusate il "BIS" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |