|
|
||||
|
||||
Re: Il buongiorno
Va quasi bene...a parte la bolgia che ho in ufficio....
|
|
|||
|
|||
Buongiorno a tutti sappiate che non ho perso la passione per Elvis, ci sono poco sul forum ma continuo a seguirvi lo stesso. Buona giornata.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Buongiorno anche a tutto il forum Non faccio preferenze, ma rivedere François dopo così tanto tempo, mi ha fatto un enorme piacere e mi sono sentita di fargli un saluto personale |
|
||||
|
||||
Francois.................ciaoooooo!!! Come si sta lassù? Giornooooooooooooooooooo a tutti!!
|
|
||||
|
||||
CIAO RAGAZZI BUONGIORNO A TUTTI....BUONGIORNO ANCHE A TE FRANCOIS CHE PIACERE RIVEDERTI!!!...OGGI GIORNATA UGGIOSISSIMA!!!ALTRO CHE PRIMAVERA......
|
|
|||
|
|||
BUONGIORNO FORUM!!!!
CIAO FRANCOIS!! MANCAVA IL TUO NOME NEI TOPIC!!! BUONGIORNO ANCHE A TE HURT!! HENRY, SE VUOI LA PRIMAVERA, VIENI QUI A PALERMO!!! |
|
||||
|
||||
Quote:
BUONGIORNO FORUM!!!!! Piove tantissimo anche qui! Odio le giornate così!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Buongiorno a tutti, anche se ormai dovrei dire buon pranzo!, sù ragazzi non lamentatevi , almeno quelli della mia zona , gionata uggiosa sì ma ci saranno 20 gradi ai primi di marzo quando mai si era visto !!! e poi basta mettere sù un cd di Elvis che spunta subito il SOLE!
BUONA GIONATA A TUTTI !!! |
|
||||
|
||||
Non ci posso credere! Per la prima volta, dopo taaaaaanto tempo, sole in Val Padana!!
|
|
||||
|
||||
ok perlina non me lo faccio ripetere due volte.....pensa che sto pensando alle ferie dalle tue parti quest'estate....mo' vediamo...
|