|
|
||||
|
||||
Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
ha quelle pensavo volesse intendere qualche altra cosa e non riuscivo a capire
grazie Miss |
|
|||
|
|||
Grazie Hurt per il tuo appoggio. p.s.= sono M
|
|
||||
|
||||
Prego Pino
...a che pensavi tu???? COmunque volevo aggiungere una cosa che ho dimenticato: la visita a Nixon è nata d'impulso , Elvis ha scritto una lettera e poi le cose sono andate avanti molto velocemente(è inutile che racconto tutto nei dettagli). Nessuno sapeva che stava per andare da Nixon . Il motivo della visita non era politico. Come tu sicuramente ben sai Elvis si è presentato da Nixon con foto sue autografate e foto di Lisa Marie , è andato lì per offrire la sua collaborazione nella lotta alla droga (e questo sicuramente è un paradosso!!) , ma era sincero , voleva usare la sua popolarità per sensibilizzare i giovani. Nel racconto dell'incontro a me è sembrato di leggere di un bambino entrato in negozio enorme di caramelle!!! POi, se tu ci vuoi vedere un fine politico Bluberry....vediamolo anche nel lancio delle sciarpe allora! |
|
|||
|
|||
Quanto alle "salviette" ovvero le faomse scarf, assicuro che hanno in realtà un valore incredibile (non intendo economico) e che è una fortuna per coloro che le hanno avute in regalo da Elvis. Io ho la fortuna di averne 2 originali, lanciate da Elvis. Purtroppo per ragioni anagrafiche non ho mai potuto assistere ad un suo show! Ciao
|
|
||||
|
||||
Si , era quello che volevo dire .Non l'ho neanche scritto perchè secondo me è ovvio.!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Dammi qualche altro indizio!!!!!!!!! Grazie |
|
|||
|
|||
Ciao "hurt", intendevo dire che sono un maschio, in riferimento a una tua risposta, quando hai scritto "brava valep..." Tutto qui. Non voglio andare fuori tema sul post aperto.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ti faccio due domande bluberry, tu che hai le idee così chiare, mi saprai senz'altro dare una risposta: a) Come mai dopo 10 anni di un fidanzamento così tormentato, ha deciso di sposarsi lo stesso. Forse valeva la pena giocarsi tutto per sposare Elvis Presley o forse lei era talmente innamorata da accettare sommessamente ogni sua arroganza ? b) Come mai, nonostante una vita infelice con un despota e relativo divorzio, ha mantenuto il cognome Presley, e non si è mai risposata? Forse perché valeva la pena continuare ad essere la moglie di Elvis Presley, il dominatore d'America. Aspetto con ansia le tue risposte alle mie domande! |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Quote:
La visita a Nixon e l'FBI sono macchie nere che sicuramente non gli fanno onore, Lui e il suo clan alimentavano l'economia del commercio della droga..... Vi amo tutti |
Bookmarks |
|
|