|
|
||||
|
||||
Re: Mia prima esperienza canora...
concordo con hurt!!!!
VAI CLINT!!!!! SIAMO CON TE!!!! |
|
||||
|
||||
Grazie!!! Spero solo che non mi prendano a fischiate, dovrò cantare un vecchio pezzo rock'n'roll di fronte a tanti giovani abituati ad ascoltare cose come il rap! Vabbè, io tento...
|
|
|||
|
|||
fatti onore che sei bravissimo.... coraggio
|
|
|||
|
|||
"VAI CLINT....SEI TUTTI NOI!!!"
|
|
||||
|
||||
t dico solo una cosa angelo....SPACCA!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Vai tra!!
In bocca al lupo e facci sapere com'è andata! |
|
||||
|
||||
Thank you very much a tutti!!! Allora... in principio credevo che tutti mi avrebbero preso a fischiate, ma grazie a Dio, a Elvis o a qualche altro Santo nel regno dei cieli Blue Suede Shoes ha incredibilimente scatenato tutti!!! Non mi sarei mai aspettato niente del genere!! Dopo il mio pezzo decine di persone si sono avvicinate per porgermi i loro complimenti!
Manco fossi Elvis in persona!!! Non riesco ancora a spiegarmelo... forse perchè gli altri cantanti hanno fatto pezzi lenti stile Laura Pausini e Giorgia, ed io sono stato l'unico a cantare un rock in inglese... devo averli in qualche modo svegliati, non so! -) Domani vi posterò il video così sarete voi a commentare l'esibizione! Grazie ancora!!! |
|
|||
|
|||
E' tutto il pomeriggio che aspetto questo post e domani 500 volte nel forum finchè vedrò video
Non avevo dubbi sul tuo successo, tu sei bravo ed Elvis colpisce sempre, entrando nel sangue e nella testa COMPLIMENTONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
grandissimo Angy... continua così...che va a finire che diventi il secondo Elvis.... vai così che sei forte.... bravissimo...
|
|
|||
|
|||
COMPLIMENTONI CLINT! TU SEI BRAVO....ELVIS è SEMPRE ELVIS...QUINDI DOVEVA ANDARE X FORZA BENE!
|
Bookmarks |
|
|