|
|
|||
|
|||
Re: altre passioni oltre ad elvis????
Quote:
Comunque, per quel poco che posso aiutarti, se vuoi cercare i topic basta che clicchi su cerca e digiti l' argomento che vuoi cercare, ma prima devi selezionare visualizza discussioni oppure visualizza messaggi, a seconda di dove vuoi cercarespero di essere stata chiara ed esserti stata di aiuto e non averti confuso ancora di piu' Un bacione grande, Maile |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Le mie passioni oltre ad Elvis...sono:
la musica HIP HOP LE HARLEY DAVIDSON (il mio sogno è di percorrere tutta la ROUTE 66 in Harley Davidson... ) LE Cadillac il CALCIO ( JUVE nel cuore! ) ed infine (non per ordine d'importanza...ANZI!...) LA POLITICA |
|
|||
|
|||
Oltre alla passione per ELVIS, sono un'accanita lettrice, in media un libro a settimana (di Rosamunde Pilcher li ho tutti!!!!) anche di Maeve Binchy che è pure lei irlandese. Adoro i film americani tranne horror e fantascienza, ne ho tantissimi. Passando alle collezioni: francobolli (5 volumi) che però ho lasciato da parecchi anni perchè troppa fatica! Raccolta monete un volume solo. Globi di vetro con la neve da tutto il mondo, fra un po' mi arriverà anche quello di Elvis!!!
|
|
|||
|
|||
Lettura lettura lettura e ancora lettura!!
Anch'io adoro Rosamunde Plicher, ma amo molto anche John Grisham e Andrea Camilleri |
|
|||
|
|||
Ummmm......vediamo un pò....
- Gli animali prima di tutto (splendidi compagni di tutta la mia vita) - La mia bimba (cioè la mia moto) - Il nuoto sicuramente (grande passione non che lavoro) In fine lo sport in genere, mi gratifica e scarica la tensione . |
|
|||
|
|||
Quote:
Dimenticavo....last but not least, tutto cio' che e' '50s style |
|
|||
|
|||
Elvis mi colora la vita... è l'unico che mi ENTUSIASMA DA MORIRE la vita!!! Poi amo tanto i cani e gli animali in generale...ma per i cani ho una sorta di venerazione!
Poi, come gli amici che hanno risposto prima: FORZA INTER!!!!!! ò mi fa piacere ci sono non pochi interisti!! Poi...mi piace mangiare bene (insomma mangiare) |
|
|||
|
|||
Alla faccia Maile...altro che lista della spesa! Sei una "tutto fare" BRAVA!!! COMPLIMENTI TI AMMIRO!!!
|
|
|||
|
|||
uélaa,
la mia passone oltre il King sono: l'Inter la mia squadra del cuore è l'ho so adesso arriva il boato il cinema in generale ma sopratutto questi tre attori e infine l'ho so il bad boy che rifiutò d'incontrare elvis e mi piacciono anche i videogames e anche tutto quello che riguarda l'High-Tech e |
Bookmarks |
|
|