|
|
|||
|
|||
Re: michael jackson e priscilla presley ?
Quote:
|
|
|||
|
|||
ragazzi sono nuovo però lessi qualcosa anni fa su un libro di un autore americano o inglese che aveva un mio amico fan di Elvis...dove diceva che Elvis aveva visto e conosceva i jackson 5 e che era affascinato dal cantante che lo travava pieno di talento e che lo vedeva predestinato ad una carriera sfolgorante...
ora come tutte le cose non so dirvi quanto è vero o no o in parte...purtroppo qui son morti i due protagonisti della vicenda e non potranno confermare o smentire... di sicuro Mike si era innamorata di Lisa..assodato... |
|
|||
|
|||
ho trovato questo http://www.imdb.com/name/nm0001391/bio
in fondo ci sono alcune dichiarazioni uficiali di Mike e quando stava con i jackson five (anni '70 all'incirca) disse: "When I was 16, we were doing Las Vegas every night, and Elvis Presley and Sammy Davis Jr. would sit me and my brothers in a row and lecture us. 'Don't ever do drugs,' they told us. I never forgot it." Spettacolo in pratica Elvis lo avvisò come un padre di non stare lontano da droghe o simili...WOW sempre più mito EP |
|
|||
|
|||
ops di stare lontano Lapsus
|
|
|||
|
|||
Fantastico!
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
a) Elvis non si esponeva mai in quel modo, soprattutto con un'estraneo b) L'argomento drugs per Elvis, era un "tabù" che non doveva uscire dalle mura di casa sua. Ripeto che posso sbagliarmi, ma non ci vedo Elvis che fa questo genere di paternale |
|
|||
|
|||
Io ce lo vedo Elvis che raccomanda certe cose, alla fin fine non ad un estraneo, ma ad un ragazzino, forse ad una persona matura non lo avrebbe detto, ma ad un ragazzino sì!
Credo abbia avuto anche lui queste raccomandazioni quando da giovane si iniziò ad esibire! |
|
|||
|
|||
scusa hurt ma Michael Dichiarò queste cose quando Sammy Davis Junior (amico di elvis e Mike) era ancora vivo..quindi era passibile di smentita..difficile che abbia inventato tanto più una storiella sulla droga...bho cmq io ce lo vedo Elvis a dire una cosa carina ad un ragazzino di 11 anni perchè no??
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
e quel giorno elvis regalò a michael jackson una delle sue cinte di scena!!! |
Bookmarks |
|
|