|
|
||||
|
||||
Re: e se fosse nato in italia?
Quote:
|
|
|||
|
|||
Sarebbe stato tutto diverso
|
|
|||
|
|||
sapete chi altro "odio" ?
Little tony! celentano si limitava a copiare le canzoni ma little tony... anche il look! quando una ha un ciuffo a "ducktail" spesso si dice in italia "hai il ciuffo alla little tony" NOOOO!!!!!!!!!!! E' DI ELVIS!!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
Personalmente se fosse nato qui da noi, credo che sarebbe finito nel dimenticatoio un anno dopo la sua morte! Ricordo perfettamente a Graceland, la devozione dei fans, gente che stava inginocchiata davanti alla sua tomba, come se fosse stata davanti a quella di un parente stretto. Qui da noi è difficile che si riscontri una cosa simile per un cantante od uno sportivo...
Marzia1969lol: LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
||||
|
||||
vedi Domenico Modugno,dal 1994 ad oggi apparte uno due brani fatti a seguito dal figlio e a pensare quello che Domenico ha lasciato,oggi nessuna traccia!!! eppure ha portato a livello mondiale la meloia, la canzone italiana in piu' versi e ogi chi lo commemora appena appena una trasmissione lo accennano!!! Siamo in Italia e in Italia sarebbe stato cosi' anche per Elvis!! vedi Battisti, non era e non lo sara' mai nemmeno credo per gli italiani al livello che era ed e' Elvis ma non pare nemmeno lui una icona a livello italiano!! intendo la potenza che Elvis ha in USA e altri stati inItalia non l'avrebbe avuta...
Credo di essere stato chiaro. |
|
|||
|
|||
Quote:
Credo sia anche un fatto di cultura, che in Italia, non esiste |
|
||||
|
||||
..qui nel sito ci sono diversi fans di Little Tony...io personalmente non arrivo ad odiarlo, ma sinceramente non mi dice niente!
|
|
|||
|
|||
Quote:
"odio" e' per modo di dire! little tony e' sempre meglio i celentano , almeno lui a volte dedica canzoni a elvis sono andato in un suo concerto .. |
|
|||
|
|||
Anche io da piccola mi sono ritrovata a stringere la mano a little tony,ma non capisco l'accanimento contro celentano che ci rappresenta cosi' bene!!! Se non ci fossero artisti come lui in italia....
|
|
|||
|
|||
Celentano, oltre a imitare Elvis, ha comunque maturato un suo stile, pur rimanendo "fedele" al Re. Little Tony, pure lui è molto bravo, ma è rimasto legato totalmente all'immagine di Elvis, nelle canzoni, nello stile e nel look.
|
Bookmarks |
|
|