|
|
|||
|
|||
Re: La sua morte!
Grande Tania!!! allora posso usufruire della tua professionalità per sapere alcune cose che mi ronzano in testa, sempre a proposito del nostro amico Elvis.
|
|
|||
|
|||
volentieri!!!!compatibilmente con le mie conoscenze!!!
|
|
|||
|
|||
Quando si parla di abuso di farmaci, mi girano un pò le scatole perchè è un modo generico che lascia la libertà di pensare a chissà quali e quanti farmaci venivano somministrati ad Elvis, ora io su di un libro lessi che:
visti i ritmi spasmodici e frenetici di guegl'anni che Elvis aveva a causa dei suoi numerosi concerti, il medico per " aiutarlo " nel recuperare le forze, per farlo riposare gli dava i sonniferi, mentre per tenerlo pimpante nei concerti gli somministrava la morfina e pare che in ambedue i casi danno una forte dipendenza ed è attribuita a questi due medicinali gran parte della situazione psico-fisica. Oltre a questi medicinali, quali altri gli venivano somministrati? In quegl'anni era conosciuto il tumore? |
|
|||
|
|||
Quote:
È innegabile che ne abusasse... Marco. |
|
|||
|
|||
Quote:
il tumore a quei tempi era conosciuto.. come malattia ma si sapeva pochissimo ( non che ora si possa fare molto, ma sicuramente più di allora!!)... nello specifico non ricordo tutti gli altri farmaci che gli venivano prescritti, se trovi l'elenco, possiamo parlarne più nello specifico!! |
|
|||
|
|||
Quote:
allora stò cercando di ampliare la mia conoscenza di Elvis in quel periodo della sua vita che ritengo sia conosciuta veramente da pochi, però non mi arrendo. |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Morfina e Sonniferi a parte, ad Elvis quali altri medicinali venivano somministrati?
|
|
||||
|
||||
beh io ne conosco uno il Demerol....
il quale spiegherebbe tutti i suoi sintomi...(vomito,nausea ecc..) se ne vuoi sapere di più cmq mia madre ha studiato medicina ed è esperta per qualsiasi cosa chiedi ciao |
|
||||
|
||||
Il Demerol NON deve essere assunto se si hanno alcune di queste "malattie"....
malattia del rene; · affezione epatica; · asma; · ritegno urinario; · una prostata ingrandita; · ipotiroidismo; · grippaggi o epilessia; · malattia del gallbladder; · una lesione alla testa; o · Malattia del Addison. ....le conseguenze sono gravi soprattutto se preso con alcool. Questi sono gli stessi sintomi che elvis aveva....la droga cmq gliela procuravano i suoi "amici" (ma forse lo sapevate già) |
Bookmarks |
|
|