|
|
||||
|
||||
Re: Tributo ad Elvis da Kate Bush
Quote:
Non so se sono io (sicuramente),che non capisco più la musica,ma quella di oggi la comprendo poco,boh? |
|
|||
|
|||
hurt
Mi è abbastanza difficile capire ed entrare nel contenuti delle canzoni di oggi. Io sono rimasta ancorata a contenuti che hanno un senso e che raccontano una storia, come quelle che cantava Elvis........... mah! anche io!!!! sarà l'età!!!! |
|
||||
|
||||
Ho letto l'intervista a Kate Bush nella parte riguardante Elvis...
Dice che adora Elvis e che considera il successo che lui ha avuto qualcosa di incredibile, qualcosa che difficilmente può essere sopportabile per un essere umano. Elvis è l'immagine dell'isolamento, secondo lei...Non riesce ad immaginare come possa essere la vita essendo famosi come lo è stato Elvis. Tutto qui...niente altro di rilevante LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Quote:
Il successo di Elvis è veramente qualcosa di straordinario,ma fino a quì nulla che noi non sapessimo già. La cosa che mi fa pensare è la frase che viene dopo,"Elvis è l'immagine dell'isolamento". Come può resistere una persona in quelle condizioni li? Sicuramente dal suo isolamento scaturisce la sfrenata voglia di avere gente attorno,"amici". Che non troverà mai. |
|
|||
|
|||
Lo Sapevo Che Kate Adora Elvis!! ero sicura che avrebbe parlato bene di lui...ahahah...beh è una grande!!!! io la adoro!!!!!
|
Bookmarks |
|
|