GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 23-03-2007, 09:06
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Libri In Italiano

Imploro pietà! Ieri sera mi sono dimenticata di guardare chi è l'autore del libro di cui vi parlavo...
Marzia1969


DANKE GRANDE SCHUMI!
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 23-03-2007, 09:28
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Libri In Italiano

Quote:
françois Visualizza Messaggio
Abbiamo già un idea di quale libro utilizzare e se sapete dove trovo un indicazione sul forum di quale libro si tratta.
Questo

Me And A Guy Named Elvis: My Lifelong Friendship With Elvis Presley

è l'ultimo scritto da Jerry Schillig

Se ti servono altre informazioni, tipo chi è la casa editrice americana, vedo di rintracciare, sul web, tutto quello che è possibile

Grazie infinite François

Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 23-03-2007, 09:28
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Libri In Italiano

Quote:
Marzia1969 Visualizza Messaggio
Imploro pietà! Ieri sera mi sono dimenticata di guardare chi è l'autore del libro di cui vi parlavo...
Marzia1969


DANKE GRANDE SCHUMI!
Pietà accordata
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 23-03-2007, 09:57
françois françois Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Aosta
Messaggi: 1.006
Predefinito Re: Libri In Italiano

Grazie Hurt mi sono gia mosso, ho già scritto una casa editrice di Aosta, adesso vediamo se mi rispondono e di che cosa hanno bisogno loro. Se ho bisogno ti faccio sapere.
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 29-03-2007, 19:09
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Libri In Italiano

Hei ragazzi...ma di questo proggetto nn si è saputo più nulla???
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 29-03-2007, 19:43
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Libri In Italiano

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Hei ragazzi...ma di questo proggetto nn si è saputo più nulla???
Se François non ha più replicato, posso immaginare che nessuno gli abbia dato riscontro, ma trovo corretto aspettare il risulato della sua mossa, prima di muoverci noi
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 30-03-2007, 12:59
L'avatar di  silvia
silvia silvia Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: ROMA
Messaggi: 780
Predefinito Re: Libri In Italiano

ottima idea!!!!! ....caspiterina..ne pensi una piu del diavolo.... ....io ci sto ....e pronta cion i polpastrelli sulla tastiera del mio pc....




Quote:
hurt Visualizza Messaggio

Magari scegliamo noi quale vogliamo.... io proporrei quello di JErry Schilling

Che ne dite è un'idea stupida????
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 30-03-2007, 13:04
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Libri In Italiano

Nessuno di noi è vip, ma tutti abbiamo una grande passione che si chiama Elvis Presley

Perciò spremiamoci le meningi e andiamo a cercare nel nostro archivio mentale, se per caso conosciamo qualcuno che lavora in qualche casa editrice e ricontattiamolo.

Lo so che può apparire utopico, ma secondo me, la VERA volontà e determinazione, fa raggiungere obiettivi che sembrano irraggiungibili (a parte per me lo smettere di fumare)

D'ACCORDO !!!!!!!!!!!! (alla Vanna Marchi)
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 30-03-2007, 15:12
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Libri In Italiano

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Se François non ha più replicato, posso immaginare che nessuno gli abbia dato riscontro, ma trovo corretto aspettare il risulato della sua mossa, prima di muoverci noi
Ok aspettiamo François che dice e poi pur nn conoscendo nessuno...si può tentare sempre qualche tel rompicocomeri!!!
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 30-03-2007, 22:41
L'avatar di  ask me
ask me ask me Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 09 2006
Messaggi: 70
Predefinito Re: Libri In Italiano

Idea bellissima e preziosa quella di Hurt. Un libro in italiano per i VERI FANS italiani.... Ma qui in Italia è strano come Elvis sia ignorato o non apprezzato . In Italia tanti tanti anni fà era stato pubblicato un libro su Elvis da una piccola casa editrice che ormai è scomparsa, e nel 2003 era uscito in Italia Elvis Presley di Carmelo Genovese, poi nel 1994 di Peter Guralnick era stata pubblicato L'ultimo treno per Memphis, traduzione in italiano del suo Last Train to Memphis, The Rise Of Elvis Presley considerato un "classico" della biografia su Elvis fino al 1958. John Hopkins nel 1971 pubblicava il libro Elvis: A Biography (poi aggiornato per l’edizione del 1980, con il titolo Elvis: The Final Years), e Alan Harbison nel 1975 pubblicava il libro Elvis Presley. Soprattutto dopo il 1977, anno della sua morte, molti scrittori si sono dedicati a raccontare qualche pezzo di vita o di carriera di Elvis. Elvis: His Life from A to Z (198 di Fred L. Worth e Steve D. Tamerius, offre un panorama quasi completo; Earl Greenwod e Kathleen Tracy, in Elvis Top Secret, The Untold Story of Elvis' Secret FBI Files (1991) raccontano come Elvis nel 1956 fosse stato messo sotto sorveglianza dalla FBI per l'influenza negativa che avrebbe potuto avere sugli adolescenti; Christian Blachas, Le mystère de Elvis (1997), ha scritto un appassionato libro capace di risvegliare o creare interesse sul personaggio e la sua musica; Peter Guralnick, Careless Love, The Unmaking Of Elvis Presley (1999) continua la biografia su Elvisfino alla sua morte; Peter Guralnick e Ernst Jorgensen, Elvis Day By Day (1999) pubblicato con il sostegno della Elvis Presley Enterprises, raccontano la vita quotidiana di Elvis (Jorgensen aveva in programma la preparazione di un libro e quattro CD per raccontare di Elvis quando registrava per la Sun, documentando con più di trecento fografie in gran parte inedite, e per questa ragione il suo collaboratore Fabris G. Luca si stava rivolgendo anche a tutti I fans club del mondo per il recupero di materiali, perchè l libro principalmente era diretto ai club); Malcom Hendrix nel suo libro Elvis A. Presley: Musique et vie d’un mythe (1994), scrive: “Malgrado il lungo periodo passato da Elvis in primo piano, il grande pubblico non conosce nulla della sua vita privata”. Molto probabilmente è così ancora adesso, nonostante l’innumerevole quantità di libri, articoli, dossier pubblicati su di lui sin dagli anni ‘50, quando la sua esplosiva presenza sul palcoscenico aveva generato isterismo collettivo tra i suoi giovani fans, ma forte disapprovazione tra il pubblico adulto e conservatore. Ci sono in giro tantissimi libri su Elvis ( Elvis the Legend and the Music (1983) di J. Tobler e R. Wootton; Elvis Presley (1983) di Claudio Buja; The Presley Prophecy (2002) di Allan Morrison; Elvis Presley (2004) di Bobbie Ann Mason; A Candle in the Wind (2005) di Bill Burk, ecc.), ma il mio must è un libro in francese di circa 600 pagine e altrettante o quasi foto, intitolato Elvis Le Mythe e scritto da Mike Evans . In Francia si trovano facilmente libri, vinile 33, 45, LP, cd vhs. Il ricordo di Elvis è molto vivo . Se andate in Francia cercate anche 50 ans avec Elvis di Pouzenc che è il patron del club francese "Elvis my Happiness"




Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Petizione DVD This Is Elvis - Italiano Lisa News 68 02-01-2011 09:55
Il più grande italiano...? cipolato Jungle Room 2 01-02-2010 19:20
Elvis canta in italiano!!!! AEMILIANVS Tutto Elvis 5 16-10-2008 01:43
I think I'm gonna like it here in italiano cipolato Tutto Elvis 10 18-10-2007 19:26
suspicious minds in italiano polomb Tutto Elvis 5 11-10-2007 08:42


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:03.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!