|
|
||||
|
||||
Re: jumpsuit
Al primo posto metto l'Aloha Eagle e, a seguire, la Concha.
Ps Adoro anche la Peacock e la Gypsy |
|
||||
|
||||
visto ke ho posto io la domanda,esprimo il mio parere,personalmente la dragon heart è la mia preferita,seguita dalla chain del ttwii e poi american eagle dell'alhoa
|
|
|||
|
|||
Non mi piacciono nè la Gipsy nè l'Aztec, con quella linea hippy.
E' un fatto di gusto personale, ma a me sembra che lo facciano ancora più grosso. Invece , lasciando perdere quelle del 1970, dove era un Dio greco, anche nudo (forse ancora più dio ) quindi sono scontatamente belle, quelle che mi piacciono da morire, sono queste Aqua Light Blue Phoenix Peacock Powder Blue Nail E naturalmente l'Aloha Eagle Insomma tutte quelle bianche e azzurre |
|
|||
|
|||
Sono pienamente daccordo con te !!!! probabilmente abbiamo gli stessi gusti!!!! credo che agli uomini piacciono le cose un pò più vistose, e non tengono conto dell'effetto eleganza......questo è mio parere.....!
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Esatto è un fatto di eleganza e in quei jumpsuits Elvis è enormente ELEGANTE e la sua bellezza risalta di più!!!
Ultima Modifica di hurt : 13-09-2008 09:50 |
|
|||
|
|||
Quote:
Apache e Black Chisco White. |
|
||||
|
||||
d'accordo con te hurt: la aztec e la gypsy non mi piacciono assolutamente... adoro invece la Chain... con quelle catenelle, mi fa morire... :-wu
|
|
||||
|
||||
ho sbagliato ad inserire l'emoticon... sorry! era questa ovviamente
|
|
|||
|
|||
il mio preferito e il Concha suit!!!!!!!!!!! bellissimo!!!!
|
Bookmarks |
|
|