|
|
|||
|
|||
Re: Dedicato Al Nostro Re
bella ,commovente...e vera.....tocca veramente il cuore.....complimenti.....Hurt.....
|
|
||||
|
||||
E' meravigliosa !!!! la leggo solo ora , grazie di questo regalo hurt , l'ho già inserita nell'archivio che sto facendo con le cose più belle che trovo nel forum , spero che non ti dispiaccia ?
|
|
|||
|
|||
Quote:
E' una "lettera" che ho scritto di getto, come un discorso tra me ed Elvis. Pubblicandola sul forum, ho voluto combattere tutta la mia timidezza Per Snow e Sun: Grazie anche a voi !!!! Ultima Modifica di hurt : 04-04-2008 20:32 |
|
||||
|
||||
Quote:
Come uno specchio che riflette un'immagine io mi rivedo nella tua lettera... lettera? Non so se si possa chiamare così!!! Questa è una SINFONIA del cuore che come ha raggiunto me e i ragazzi del GE, sono sicura ha raggiunto anche Elvis, confermandogli che non è morto invano.... e anzi vive e vivrà per sempre nei cuori di chi lo ama!!! Grazie Hurt e ovviamente...grazie Elvis!! |
|
|||
|
|||
MA NESSUNO SAPREBBE SCRIVERE UNA MELODIA SU QUESTE PAROLE?
HURT, COMPLIMENTI!!! E' CHIARO CHE QUESTE PAROLE PROVENGONO DAL TUO CUORE, OGNI RIGA ESPRIME TUTTO L'AMORE, L'AMMIRAZIONE E ANCHE LA SOFFERENZA, CHE OGNUNO DI NOI FANS, PROVA PER QUEST'UOMO. GRAZIE DI AVERLA CONDIVISA CON NOI... E GRAZIE ELVIS DI ESSERE ESISTITO. PS. BRAVA ROX CHE L'HAI SCOVATA |
Bookmarks |
|
|