|
|
|||
|
|||
Re: Quali i difetti di Elvis ?
Sparare al televisore non è un momento di nervosismo Lisa, non nascondiamoci dietro ad un dito, è un difetto comportamentale!!! Quindi un difetto di Elvis, io lo amo profondamente, ma so distinguere il nervosismo da qualcosa di diverso!!!
|
|
||||
|
||||
No, se viene un momento di nervoso non è certamente un difetto siamo tutti esseri umani con le nostre emozioni; però se questi momenti si ripetono più volte, credo si possa chiamare irascibilità, e per me è da considerare un difetto
|
|
||||
|
||||
Quote:
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Non era riferito a te, in generale, se io so che il mio vicino di casa spara al televisore, non penso che ha avuto una brutta giornata, ma che lo devo evitare!!!!
|
|
||||
|
||||
Se gli spara un giorno sì e il giorno dopo pure, sono d'accordo!!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
A me basterebbe sapere anche che è accaduto una sola volta....non so che opinione potrei farmi....
|
|
||||
|
||||
infatti a Elvis non è capitato una volta sola , ecco perchè non è uno scatto di nervoso ma qualcosa di più....
|
|
|||
|
|||
Infatti cerco di potermi fare una idea su questo....era una persona che aveva bisogno di aiuto!!!
|
|
||||
|
||||
elvis nn era nè menomato e ne scemo,tutto quello ke ha fatto l'ha fatto consapevolmente anche sotto un ipotetico effetto di medicinali....
|
|
|||
|
|||
Salve a tutti! Anch'io per qualche giorno non ho avuto la possibilità di lasciare un mio saluto...andando sulla homepage del forum mi ha colpito il titolo di questo topic...alla fine ho scoperto che l'autore è Gondar (come potrebbe non essere stato lui...parlando di sensibilità) e mi devo complimentare davvero con te Gondar, perché nelle varie risposte ne viene fuori uno smisurato amore per Elvis...ed è bellissimo!!!
Per tornare all'argomento...sono d'accordo un po' con tutti i pareri espressi finora...amandolo mi vengono solo i pregi... Elvis non l'ho conosciuto..ma di quello che si sa...era una persona sensibile e generosa...soffriva per i suoi problemi e riusciva a capire quelli degli altri...tra i difetti in effetti, avrà abusato con i farmaci...per quanto concerne il carattere penso che si poteva ritenere una persona qualunque...con momenti si e momenti no...ma ciò che lo ha reso unico è di avere avuto la straordinaria capacità di entrare nel cuore di milioni di persone...è una cosa alquanto rara!!! unica direi!!! |
Bookmarks |
|
|