|
|
|||
|
|||
Re: sarà il destino?
Quote:
Bravissima, quoto in pieno!!! Insieme si può fare TUTTO!!! |
|
||||
|
||||
Si Wonder...insieme si puo' fare tutto e bene!! Uniti anche nella passione comune..ELVIS ......
dai organizziamoci e andiamo........... |
|
|||
|
|||
Quote:
Io sono pronta, quando volete!!! |
|
|||
|
|||
Care Puccy e Wonder...vi confesso che darei non so che cosa per tornare ad essere un pò più "pazzerella" (come prima di avere i miei due figli) e partire con voi per GRACELAND !!!!!! Già mi vola la fantasia...sarebbe fantastico!! Un abbraccio a tutte e due!! |
|
||||
|
||||
Carissima Marcy.......
pazzerelle si e' sempre dai...e sono io contenta di esserlo....e poi per lui.... Porta con te i due figli ...non c'e' problema ..ti aiutiamo a tenerli a bada......i due futuri...elvisiani....!! Prima o poi lo faremo dai ......basta aver fiducia e credere e vedrai che i sogni si possano avverare....io lo faro' .....faro' si che il mio sogno diventi realta'...e vedrai che insieme asara' stupnedo e magico!! Un abbraccione a te!!!! |
|
|||
|
|||
Ragazze "pazzerelle" quando organizzerete un viaggio a Graceland, fatemelo sapere, in quanto a pazzia.....a me non è ancora andata via Comunque non so quando potrò , però a sognare non costa niente !!!! Sarebbe davvero bello andarci tutti insieme noi del perciò tenetemi informata!
|
|
||||
|
||||
Ciao Snowwww
Noi tutte pazzerelle (e sono fiera di esserlo con voi) ....vedrai che origanizzeremo insieme un viaggio a Graceland.... Dobbiamo farlo prima o poi...dobbiamo davvero e sul serio organizzarci... Non dobbiamo solo sognare ma anche mettere in pratica questo sogno...non e' poi cosi impossibile !!! Io lo voglio con tutte le mie forze e lo voglio realizzare insieme a voi tutti!! Lisa davvero dovremmo parlarne una volta e realizzare .... Gia' mi vedo con voi a Graceland...con emozioni da mille e una notte....da poter condividere ....insieme....totalmente ...e tutto il resto e' niente!! Passeggiare per le vie di Memphis immersi totalmente in questo mondo...il mondo del nostro Elvis... In tutti i negozi...e in tutti i posti..insieme...si gia' mi vedo...che magia, che bello.... Daiiii.......... |
|
|||
|
|||
Prima, spero di aver vinto una lotteria, perchè, conoscendomi, quando sarò là acquisterò senza ritegno!!!!
Per fortuna il biglietto aereo si paga prima |
|
|||
|
|||
ahahah hai ragione Hurt meglio avere già il bigtlietto di ritorno sennò chi ritorna pù? Cara Puccy per prima cosa in valigia mi metterò vagonate di klennex Dovrete reggermi....poi quando arriveremo al Meditation Garden....crollerò sulla tomba! Sono entusiasta dell'idea cerchiamo di realizzarla! Amici carissimi vedete cosa può fare l'amore per Elvis ?
|
|
||||
|
||||
Ciao Hurt...
certo...sicuro non saresti l'unica...a far man bassa.... |
Bookmarks |
|
|