|
|
|||
|
|||
Re: elvis e lo sport
grande hurt!!!!
|
|
|||
|
|||
Sorry, le foto ho problemi a postarle. Devo capire il meccanismo ecco cosa ho trovato. Uno in pratica l'ho quasi in casa...haha!!!
ELVIS ABBRUSCATO (Calciatore del Torino F.C.) *** ELVIS CONTRERAS (pallavolista dominicano) |
|
|||
|
|||
Quote:
ELVIS CONTRERAS (pallavolista dominicano) |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
se m dite come si caricano le foto vi faccio vedere un elvis nella scherma[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/matteo/Desktop/GregoryElvis.jpg[/IMG]
|
|
|||
|
|||
Ciao Mat,allora,apri il sito (il link te l'ho postato sotto),carica la tua foto su di esso dal tuo pc,una volta fatto ciò fai semplicemente copia e incolla sul tuo messaggio dove deve apparire la foto.Spero sia stato chiaro..ciao!!!
http://www.spaghettifile.com/ |
|
|||
|
|||
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/matteo/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG]
|
|
|||
|
|||
|
|
||||
|
||||
Quote:
Davvero belle queste foto,quelle di Elvis però a che anno risalgono su x giù? secondo me Elvis non amava lo sport,era lo sport che amava Elvis più che amare lo sport amava divertirsi e giocare cn i suoi amici,anche per il karate penso che gli piaceva più l'idea di fare vedere che sapeva alzare la gamba,e dare l'impressione che sapeva difendersi(daltronde chi non è orgoglioso di sè)e di essere ammirato per questo,che di seguire una retta disciplina. |
Bookmarks |
|
|