|
|
|||
|
|||
Re: col. tom parker
sono due bei libri giganti, meglio di così....avrai che leggere...il costo è di 36 euro entrambi i libri, te la consiglio perchè solo così capirai a fondo tante cose di Elvis
|
|
|||
|
|||
Il colonnello è la figura più complicata del mondo-Elvis
|
|
||||
|
||||
essendo morto si dovrebbe dire "pace all'anima sua"....ma non credo che per come si sia comportato (cosi cinico,spietato , menefreghista e materialista!!) la sua anima (sempre supponendo che ce l'avesse) abbia tanta pace!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quello ke a me fà più rabbia è ke x colpa di questi ipocriti approfittatori, Elvis c'ha perso la vita.. ogni volta ke guardo il film "this is Elvis" piango perchè lui meritava di godersi la vita e il suo successo, perchè cantava col cuore. Mi chiedo: ma la sua famiglia dov'era?
|
|
|||
|
|||
Quote:
In quanto alla sua famiglia , per cominciare non era numerosa e dopo che era gente semplice , povera e culturalmente limitatissima , la sua mamma morta , il suo padre , mi dispiace dirlo , era di scarsa intelligenza e come ha ben detto qualcuno qui nel forum : " rincoglionito per i soldi " e che Elvis faceva il ruolo di padre di Vernon , non era per niente una figura che potesse guidarlo in nessun senso. Voilà la sua famiglia cara Perla!!! |
Bookmarks |
|
|