|
|
||||
|
||||
Re: Se vi va...
Quote:
Preparati, perchè tra poco ti chiederò di inviarmi una foto con dedica e autografo!! Stai andando alla grande, continua così!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Vi ringrazio!!! Ahahahah, macchè Lisa...!
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
dacci dentro amico!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Bravo Clint...quindi ho capito che se capita di vederti è il caso che ci scappi anche l'autografo!!!Bravo Angelo!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
IUppidùùù sei arrivato ad Elvis!!! Maronna mia!!! Quindi il 22 Novembre?...che bello...sai che emozione il nostro Angelo nazionale...tu lo sai!...salito sul palco...sei il leone della foresta...tutti vogliono te!!!! In bocca al lupoooo!!!! |
|
||||
|
||||
Ho chiesto a un mio amico che ha il registratrore DVD e Sky di registrare la trasmissione di ieri, così appena me la passa vi faccio vedere!
Ragazzi non ci sono parole per ringraziarvi davvero per tutto il vostro appoggio...! |
|
|||
|
|||
Complimenti anche da parte mia, continua cosi che vedrai ci saranno buoni esiti.
|
|
|||
|
|||
21.30 puntuale davanti alla tv sintonizzata sul canale 848 di sky!! Tra l'altro ho visto un bel programmino, molto interessante per me che amo l'abruzzo e più di una volta ho fatto trekking sulla Maiella...!!)
Poi...eccoti...molto emozionato, ma tanto tanto bravoooooo!! Bravo Angelo, bella voce, bell'aspetto(abbigliamento e basette perfetti), complimenti davvero!! So che non c'è bisogno di dirtelo ma...continua così ,sei giovanissimo ma hai tutte le carte in regola per farcela!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Bravo!!! Non vedo l'ora di vederti!!!! |