|
|
|||
|
|||
Re: Voi i piu bravi impersonator
"askme", quoto quello che ha detto "aemilianvs", noi non nn siamo Elvis (purtroppo), vestirci come lui x esempio x carnevale, secondo me è un bel modo di rendergli omaggio visto che non siamo una parodia come certi impersonator che si vedono nei film...nn abbiamo basette finte esagerate e parrucconi..., il nostro è solo un modo per mantenere viva la sua immagine , tutto qui.
|
|
|||
|
|||
grande piero...
cmq scegli una fot di elvis e postala visto che per questa settimana sei stato l'unico col coraggio di rispondere al mio invito proviamo ad assomigliare all'Elvis che scegli tu...ogni settimana una foto diversa che dici? |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
EHI ! portatori sani di basette! , scusate se mi intrometto in questo topic un pò maschile ma sapete dirmi come posso fare a convicere mio marito a tenere le basette che non ne vuole sapere , o meglio prima mi dice di sì poi quando la barba è lunga abbastanza pel farle si disfa la barba di nascosto e dice se ne era dimenticato che doveva tenere le basette ! quel somaro! gli ho detto che vanno di moda non è vero ?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Io ti consiglio di dirgli di farsi crescere la barba per 1 settimana che potrebbe stare bene...una volta che fà quello lo freghi xkè da un momento all'altro gli dici..beh ora davanti a me lasciati le basette e tagliati la barba! ihihihi nn avrebbe più scampo! |
|
|||
|
|||
ok ok ora devo trovare la maglietta però
|
|
|||
|
|||
se nn la trovi uguale nn fà nulla..puoi mettertela bianca..
|
|
|||
|
|||
Beh, eccomi:
l'ispirazione arriva da qua: Non avendo Jumpsuit o altro.. ho optato per l'Elvis di "tutti i giorni"... ....... |
|
|||
|
|||
ORION TI MANCA "UNA PRISCILLA" VICINO!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
si però sigaro e mega anello ci sono
|
Bookmarks |
|
|