GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 12-02-2008, 19:40
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Jessie Garon Presley

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Io non sono il mago Otelma, e certe risposte non le conosco.
E RINGRAZIA IL CIELO CHE NON SEI IL "MAGO OTELMA" .....E' CONSIDERATO UNO DEI PEGGIORI AL MONDO!!!!!!
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 13-02-2008, 11:46
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Jessie Garon Presley

Si cara Perla ... siamo qui per condividere e scambiare opinioni..pensieri...non siamo maghi e non pretendiamo di esserlo Askme ....ma parlare tra di noi si...ognuno ha la sua idea...e ci raffrontiamo e immaginiamo...

Me lo sono chiesta molte volte anch'io cercando una risposta e pensando a come sarebbe andata....e continuo a farlo...almeno quello si puo'.......anche se non lo sapremo mai purtroppo .. nessuno ha certezze nemmeno chi ha vissuto con lui...puo' dirlo...

Ne avevo fatto un topic o risposto ad uno non ricordo...e chiedendo se fosse vissuto il fratello e non lui...

Penso che se ci fosse stato il fratello le cose avrebbero preso una strada diversa...magari non cambiare del tutto il suo destino ma che forse non lo avrebbe aiutato perche' non aveva solo un fratello ma ..un gemello...e i gemelli hanno un qualcosa in piu' che li unisce..

Si possono anche ipotizzare molte cose:

che non avrebbe sarebbe diventato cantante avrebbero fatto altro... non essendo solo Elvis ..altri interessi oppure avere proprio gli stessi...

forse sarebbero stati tutte e due artisti con lo stesso cuore e fare le stesse cose magari anche con un manager diverso

tutte e due con la stessa fine da fratelli gemelli uniti...o magari si sarebbere sostenuti a vicenda..e sarebbero ancora qui con noi...

Puo' anche essere che il fratello abbia completamente preso un'altra strada...lontano da lui...chissa'..

Vissuto alle sue spalle? Con tutto quello che lui aveva intorno puo' anche essere magari traviato dai suoi "amici"..o con quello che si fa per gelosia o altro...(lo sappiamo dalle sempre inquietanti notizie che ci da' il TG..cosa non si farebbe per i soldi e il potere)

ma non lo credo...(almeno lo spero) che essere il gemello di Elvis vuol dire avere tutte le sue doti altre che i difetti..

Secondo me il destino una parte viene da quello che ci creiamo noi....dalle scelte che facciamo e da quello che vogliamo fare della nostra vita....e l'altra parte deriva da tutti i fattori esterni e gli obblighi stessi della vita che portano a determinate scelte e che magari non vorresti prendere ma ne sei contretta ..

...a volte le scelte fatte sono giuste ma se si incontrano fattori che possono portatci fuori strada senza che noi lo vogliamo..o magari perche' ci crediamo...e in quel momento sembra la decisione giusta..

Credo che non sia dato sapere come sara' davvero fino in fondo il nostro destino. .e' tutto un incognita ...sono tanti i fattori che lo determinano e da quello che incontriamo...e che si intrufola nella nostra vita e nelle scelte...

Comunque dopo tante parole ....e scusatemi di questo ...son contenta e ringrazio solo che Elvis sia nato e stato con noi e che ci abbia regalato tanto amore e passione che voleva dare e trasmettere anche a costo della vita (anche se non avrei voluto finisse cosi) da cui molto c'e' da imparare e molto serve da lezione e errori da non fare ..e capire l'importanza di avere vicino persone che possano davvero aiutarti per quello che sei non per quello che rappresenti..


RAGAZZI NON CI SONO MAI MA QUANDO CI SONO SI VEDE.....AHAHAH E SO CHE RINGRAZIATE IL CIELO CHE NON CI SONO SEMPRE...HAHHAH
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 13-02-2008, 12:13
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2007
Locazione: milano
Messaggi: 752
Predefinito Re: Jessie Garon Presley

Adesso vi dico la mia: anch'io ho perso un fratello, era il primo ed è morto un'ora dopo il parto, avrebbe avuto 11 anni più di me! Certo lo so che è diverso da essere gemelli, ma anch'io come Elvis mi sono sempre chiesta il perchè? come sarebbe andata se ci fosse stato? tutte domande alle quali ovviamente non ho mai trovato risposta, anche se so che da qualche parte la risposta c'è!

Il gemello di Elvis cosa avrebbe fatto secondo me?
Elvis non avrebbe suonato la chitarra, perchè non l'avrebbe avuta, per problemi soldi e poi avrebbe avuto il fratello con cui giocare.. non era necessario regalargli la chitarra per passare il tempo.
E se cmq riusciva lo stesso a diventare quello che era automaticamente il gemello sarebbe stato tirato dentro... perchè?
Fatevi questa domanda vi piace Elvis? Siiii mi risponderete e allora perchè non averne due!!!!!!!!!
Anche se il gemello non avesse voluto voglia di farsi vedere sarebbero stati i media a tirarlo in mezzo, perchè anche se non aveva la voce di Elvis se erano gemelli omozigoti di sicuro aveva la bellezza!!!
E poi se avevano problemi di soldi chi è che si sarebbe tirato indietro?!
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 13-02-2008, 12:56
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Jessie Garon Presley

Quote:
crispi Visualizza Messaggio
Adesso vi dico la mia: anch'io ho perso un fratello, era il primo ed è morto un'ora dopo il parto, avrebbe avuto 11 anni più di me! Certo lo so che è diverso da essere gemelli, ma anch'io come Elvis mi sono sempre chiesta il perchè? come sarebbe andata se ci fosse stato? tutte domande alle quali ovviamente non ho mai trovato risposta, anche se so che da qualche parte la risposta c'è!

Il gemello di Elvis cosa avrebbe fatto secondo me?
Elvis non avrebbe suonato la chitarra, perchè non l'avrebbe avuta, per problemi soldi e poi avrebbe avuto il fratello con cui giocare.. non era necessario regalargli la chitarra per passare il tempo.
E se cmq riusciva lo stesso a diventare quello che era automaticamente il gemello sarebbe stato tirato dentro... perchè?
Fatevi questa domanda vi piace Elvis? Siiii mi risponderete e allora perchè non averne due!!!!!!!!!
Anche se il gemello non avesse voluto voglia di farsi vedere sarebbero stati i media a tirarlo in mezzo, perchè anche se non aveva la voce di Elvis se erano gemelli omozigoti di sicuro aveva la bellezza!!!
E poi se avevano problemi di soldi chi è che si sarebbe tirato indietro?!

Si certo mia caraa Crispi...si lo so che un fratello e' sempre un fratello in ogni senso e ti capsico...e perderlo a qualsiasi eta' e' sempre una cosa triste e tragica ...ti capisco davvero...non volevo dire che non sia uguale il sentimento ma i gemelli hanno una cosa che e' diversa da essere fratelli e basta...
Eh si cara ci piace moltissimo Elvissss sempre e comuque e se ce ne sono due....meglio...
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 14-02-2008, 17:21
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Jessie Garon Presley

Ci ho pensato anch'io Perla... Ma proprio non saprei...!
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 14-02-2008, 21:10
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2007
Locazione: milano
Messaggi: 752
Predefinito Re: Jessie Garon Presley

Quote:
Puccy1 Visualizza Messaggio
Si certo mia caraa Crispi...si lo so che un fratello e' sempre un fratello in ogni senso e ti capsico...e perderlo a qualsiasi eta' e' sempre una cosa triste e tragica ...ti capisco davvero...non volevo dire che non sia uguale il sentimento ma i gemelli hanno una cosa che e' diversa da essere fratelli e basta...
Eh si cara ci piace moltissimo Elvissss sempre e comuque e se ce ne sono due....meglio...

Ciao Puccy!!!
Il mio scritto non voleva essere un commento al tuo o riprenderti su qualcosa che hai scritto.. figurati. Il fatto è che, forse, ho iniziato a scrivere in modo determinato ma solo per mettere a disposizione la mia esperienza facendone un parallelo con quella di Elvis.. Mi dico se pure io mi sono fatta certe domande, nonostante non avessi mai avuto oppressioni di mia madre perchè cmq ha avuto altri 4 figli di cui prendersi cura...(quindi non ne parlava più di tanto) Pensa Elvis quante paranoie... la madre ogni volta che lo vedeva, vedeva anche Jessi e sicuramente gliel'ha fatto "pesare"...
Tutto qui..
Un grosso bacio e abbraccio!
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 15-02-2008, 15:57
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Jessie Garon Presley

Si lo so cara Crispi..l'ho capito...anche la mia non voleva essere nulla che sola una riflessione su quanto detto!!

Ti capisco benissimo sai ...e credimi so quello che provi!! Esperienza anche se non diretta come la tua ho purtroppo sperimentata ...

E' difficile rapportarsi e capire il perche' accadono certe cose ...!!

Un grosso abbraccio anche a te!!
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 26-03-2008, 23:04
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: Jessie Garon Presley

E' davvero difficile poter immaginare cosa sarebbe successo se le cose fossero andate diversamente , certo,come dicono hurt e lisa , Elvis si sarebbe sentito meno in colpa e di certo avrebbe anche avuto qualcuno di cui fidarsi veramente , considerando anche che dopo la morte della madre , pare che si sia sentito in un certo senso tradito anche dal padre quando lui ha deciso di risposarsi , quindi in definitiva si potrbbe pensare che se avesse avuto la possibilità di appoggiarsi a qualcuno di fidato , sopratutto nei momenti più difficili , e penso che nessuno più di un fratello gemello lo possa essere ,forse le cose non sarebberò degenerate come invece è stato . comunque tanto sdrammatizzare ,fratelli gemelli ?! due strafigoni come Elvis !!! ci pensate !!!!!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
se Jessie Garon Presley fosse vivo... ester Tutto Elvis 4 27-09-2007 16:16


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:17.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!