|
|
|||
|
|||
Re: Elvis E Lisa Al Telefono
Sul fatto che si amassero l'un l'altro, incondizionatamente, non ci piove.
Sono sempre piacevolmente sorpresa, nel sapere che, Elvis e Priscilla erano molto più vicini da separati che da sposati e che, contrariamente alla norma, anche in questa telefonata si capisce che non hanno gestito il rapporto con Lisa, facendosi dispetti. Anzi, c'era una situazione controversa: Elvis viziava al massimo sua figlia e Priscilla si è trovata spesso a dover ridimensionare, quello che un bambino ritiene tutto di suo diritto, capricci compresi. Quindi, credo che nel cuore della telefonata ci sia anche un messaggio di amore di Lisa Marie, sia per il padre che per la madre. Sono sempre situazioni difficili, che se non si vivono sulla propria pelle, non sempre trovano una giusta valutazione?? Inoltre ci sono anche i punti di vista personali |
|
||||
|
||||
si Hurt hai ragione sono rapporti difficili ..e se non si vivono non si possono emettere sentenze....la mia era solo una cosa che mi esce dal cuore....una sensazione ....
So che si sono amati so che hanno avuto problemi..ma sai la vita e' tanto diffcile .. |
|
|||
|
|||
Già Puccy, anche a me sinceramente, fanno tenerezza e tristezza ....... tutti tre !!!!
|
|
|||
|
|||
grazize miss era bellissimo
|
|
|||
|
|||
scusa puccy1 come posso aggiungere una foto di elvis quando mando i mesaggi
|
|
||||
|
||||
http://www.imageshack.us/ questo e' il link che puoi inserire dal tuo pC la foto e a seguito ne ricopierai il link e lo posterai qui' |
|
||||
|
||||
Bellissima e commovente, davvero!!!Si può sentire veramente quanto Elvis e Lisa Marie fossero legati...davvero strano però che continuasse a chiamarlo per nome!
|
|
||||
|
||||
Lisa aveva questa abitudine , anche se Elvis molte volte le aveva detto di chiamarlo papà! Forse sentiva talmente tante volte il suo nome che le veniva spontaneo!!!
|
|
|||
|
|||
Emozionante!!!
|
|
||||
|
||||
Grazie Miss ottimo lavoro.
Nulla da dire nel rapporto padre figlia,quello che fa pensare che la madre piangesse a volte in bagno. Questa e' l'ennesima conferma, che ha giudicare le persone da fuori molte volte si sbaglia anzi spesso. |
Bookmarks |
|
|