|
|
||||
|
||||
Re: Happy birthday, elvis!!
ciao lisa!!ogni tanto ho qualche problema col pc!!ho letto la tua risposta x quanto riguardava la pubblicità delle caramelle,beh devo dirti che ci sono cascata in pieno!!!non pensavo che era un italiano....ma poi la voce è identica a quella di elvis!!!tanto di cappello!bravo!!!un'abbraccio barbie
|
|
||||
|
||||
Barbie, quando è stata trasmessa per la prima volta quella pubblicità qualche tempo fa, ci sono cascati in molti!!
Se ti va, la prossima volta che Luca fa un concerto per Elvis, puoi venire a vederlo insieme a noi!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Il nostro Luca e' davvero grandioso bravissimo e simpaticoooo!! e vaiiiiiiiiiiiii!!
|
|
||||
|
||||
buon pomeriggio a tutti!!!!!cara lisa ti ringrazio tanto x l'invito!!!sarebbe bellissimo ma ho qualche problema in famiglia e muovermi mi è difficile.da quando ho perso mio fratello 4annifa in missione in afghanistan la salute di mia mamma è peggiorata ed a mio padre gli è stata amputata la gamba!!!!ma nn voglio piangerci sù!!!volevo davvero fare i complimenti a luca...ma ha inciso dei cd?sai elvis è entrato come un uragano nella vita mia!!tanto che ho comprato 3 bambole "ken"mattel che raffigurano il mitico!!!una è con priscilla nel giorno del matrimonio,un'altro è vestito di pelle ed è "elis comeback 68"l'ultimo è"aloha from hawaii"!!!un abbraccio a voi ed a te lisa!!!
|
|
||||
|
||||
Questo è un primo piano della torta per il compleanno di Elvis, in perfetto stile con le ricorrenze che si vanno a festeggiare durante il 2011 e per le quali è già stata allestita la Trophy Room a Graceland. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Che magnificenza sta torta...ma e' vera???
|
|
|||
|
|||
...io avrei mangiato la piccola T.V. di sopra, c'è pure "Love Me Tender" nello schermo!!!
|
Bookmarks |
|
|