|
|
||||
|
||||
Re: Se Parker fosse morto prima
Certo Hurt , infatti questo è quello che mi piace pensare !!!
|
|
|||
|
|||
Mipermetto di sottolineare che nel 75, orai i problemi fisici di Elvis, non erano più curabili, ormai il tunnel intrapreso era di non ritorno.
|
|
||||
|
||||
SE..................... fosse morto prima forse sarebbe stato meglio...per Elvis...non sopporto quell'uomo (senza togliere quel pochissimo che ha fatto per Elvis e il mmolto che ha fatto per se stesso e i suoi vizzi.......che tutti sappiamo prendendosi il 50%....che un Elvis troppo buono...ha permesso...e avendo trovata la sua gallina dalle uova d'oro..........e che Elvis credeva e sperava facesse solo per lui...
Forse avrebbe preso meno intrugli per reggere il ritmo che il col gli faceva sostenere....per il gioco e altre cose ...debiti procurati.....e curarsi di piu' la salute e per il resto....nella sua vita anche privata... Anche Joe avrei voluto vedere da un'altra parte .................. Se fosse morto prima e fosse arrivato qualcun'altro forse sarebbe stato meglio............ma in quel mondo si sa che ci son piu' gente senza sentimenti che gente in gamba.....come meritava Elvis...... Forse se rimaneva con Sam Phillips..... mi piace pensare che se fosse morto prima e non dopo 20 di Elvis..sarebbe stato meglio....forse Elvis sarebbe ancora qui.... difficile da dire.....pero'....ma meglio di sicuroo....togliendo anche Joe......... |
|
||||
|
||||
Ragazzi ho visto le vostre opinioni in merito a questo Topic e devo ammettere che per me è veramente difficile rispondere. Posso solo dire che l'unica cosa che avrebbe dovuto fare Elvis è quella di essere un po' più egoista e pensare a sé stesso invece di essere così altruista verso delle persone che pensavano solo a sfruttarlo. Per quanto riguarda Parker, beh, ho letto la storia su Suspicious Minds, mi sembra sia quella la canzone. Non sto qui a spiegarla, visto che penso che anche voi l'avrete sentita (quella in cui si dice che Elvis si infuriò con Parker perché nella versione finale della canzone il colonnello fece abbassare il tono del coro, mandando su tutte le furie Elvis).
|
|
|||
|
|||
Capisco il titolo della discussione ma senza rendere obbligatoria la morte anticipata di Parker, Elvis se ne sarebbe dovuto sbarazzare prima, perciò: Chi è causa del proprio mal pianga se stesso...
|
|
||||
|
||||
Purtroppo è proprio così... Avrebbe dovuto farlo molto prima!
|
|
||||
|
||||
Si vero.......... ma ha volte ti hanno preso in pugno e per qualche ragione non sai piu' come disfartene e puo' anche rovinare...ma certo doveva correre il rischio e buttarlo fuori..........poteva farcela anche da solo
io non auguro la morte a nessuno..non fraintendiamo eh....ma lui a vissuto meglio del Re...certo se voluta in un certo senso...ma in quell'ambiente ne girano di cose sporche e brutte purtroppo....... Si poi lui si era troppo buono e generoso anche con chi pensava di sfruttarlo e basta non credeva nella cattiva fede...ma doveva togliersi forse in velo che aveva nei suoi splendidi e profondi occhi.. |
|
|||
|
|||
Quote:
Io sono un comune mortale, ma ti assicuro che se mi fossi sbarazzata prima soprattutto di una certa persona, la mia vita sarebbe andata molto, ma molto meglio........... però non me la sento di dire a me stessa: chi è causa del suo mal pianga se stesso? Ci sono valori e remore, intrinseci a noi, che sono difficili da cambiare, Ci sono convolgimenti e situazioni che rendono difficile, se non addirittura impensabile, qualsiasi cambiamento. Il fatto che si trattasse di Elvis Presley, non lo esonera da avere gli stessi valori e remore che abbiamo noi, comuni mortali. |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||