|
|
||||
|
||||
Re: Radio Grazielvis
...ma questa radio si sente anche in macchina , cioè ha una stazione ben precisa ? qualcuno lo sà ?
|
|
||||
|
||||
Ciao Bfortini, no, non siamo ancora arrivati a tanto! Per ora è solo un'esclusiva del Grazielvis
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Beh ,allora beati noi che facciamo parte del Grazielvis!
|
|
|||
|
|||
lisa sei mitica ....RadioGE è grandiosa....ci voleva proprio.....complimentoni...se riuscite a metterlo per radio....sarebbe il massimo....so aspettare...
|
|
||||
|
||||
Grazie Sun Sarebbe magnifico riuscire ad avere una frequenza radio vera e propria dove poter ascoltare Elvis 24 ore su 24
Per ora la cosa non è fattibile, ma...finchè c'è vita c'è speranza..e la speranza è l'ultima a morire...Non si sa mai... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
...ma quanto è bella oggi Radio Grazielvis ?!!!!! mitici anni 60 , ma perchè non sono nata là!
|
|
||||
|
||||
Sto ascoltando su Radio Grazielvis una versione live di "It's now or never" sembrerebbero quasi delle prove , qualcuno sà dirmi da che cd è tratto ? potrebbe essere "on tour" o " that's the way it is " ?
|
|
||||
|
||||
Ehi Lisa mi succede una cosa strana con la radio...
dopo un pò che va mi si ferma.. io schiaccio di nuovo su play...riparte ma c'è un'altra canzone.... Non riesco mai a sentire una canzone per intero |
|
||||
|
||||
Ciao Crispi,
può dipendere da quanti programmi e/o pagine internet hai aperte sul pc, e anche dalle capacità del tuo computer. Prova intanto a pulire la cache del tuo browser, chiudendo completamente il browser; poi riapri tutto e ti ricolleghi alla radio. Fammi sapere come va... LISA
|
||||
|
||||
Quote:
Infatti chiudendo messanger riesco a sentire bene la radio e riesco a vedere anche i video senza interruzioni!!!! Ho scritto per bene il problema che mi si è presentato così forse può essere utile anche ad altri utenti!!! Grazie mille ancora Lisa!!!!!!!!!!!! |
Bookmarks |
|
|