|
|
||||
|
||||
Re: Come sarebbe stato?
deliziosa,l'ho trovato in rete,nn l'ho fatto io,cmq è un ottimo lavoro!!!!sembra foto originale!!!
|
|
|||
|
|||
Fa un certo effetto vederlo a 72 anni. Comunque sempre Elvis.
|
|
|||
|
|||
E' impressionante la foto dell'invecchiamento.
Guardandola per un pò mi sono accorta che c'è però una cosa che non va e che non si può riprodurre: In quella faccia invecchiata manca tutta l'esperienza di vita di un settantenne. L'espressione è quella di un ventenne alla conquista del mondo, fresca e ingenua, che combinata alle rughe e i capelli grigi fa impressione. Con l'età, il carisma si tempera, diventa più forte e più consapevole. Pensate a Paul Newman e Robert Redford. Sono bellissimi ora perchè sono cresciuti dentro quanto invecchiati fuori. Anche Elvis sarebbe così!!! |
|
|||
|
|||
Ah ecco...ho dato per scontato che tu fossi l'autore anche perché so che sei bravo con i fotomontaggi...cmq bravo lo stesso per aver trovato queste foto...
|
|
||||
|
||||
Io chiedo a voi se pensate che Elvis, per nascondere, il trascorrere del tempo, sarebbe andato magari da qualche chirurgo plastico per ridurre le rughe o altre cose che fanno i personaggi dello spettacolo. Personalmente penso di no.....
|
|
|||
|
|||
Quote:
Lui non si vedeva così perfetto come lo vediamo noi. |
|
||||
|
||||
Accidenti, questa mi è nuova. Grazie per l'informazione.
|
|
|||
|
|||
Intanto, per restare nel certo e non nel probabile, gustiamoci questa trasformazione di Elvis quand'era in vita.........che è davvero impressionante.
Gondar |
|
|||
|
|||
è veramente impressionante!!! ..quasi faceva paura ..comunque rimanendo nella discussione, io credo che le mode diciamo "moderne" degli anni '80-'90 non gli sarebbero neanche piaciute..
Per come era lui intendo, che mentre in america uscivano tutti in tenuta da militare con capelli rasati e maglietta bianca, aveva il ciuffo e le basette ..se nel'adolescenza, che mi sembra il momento in cui le persone sono più attente alle mode, è rimasto fedele alla brillantina, non penso che il suo stile sarebbe cambiato di molto... e che stile!!!!! |
|
||||
|
||||
Sicaramente non lo avrei visto con orecchini,tatuaggi,pantaloni strappati,ma lo avrei visto con le basette più corte, al massimo senza.
Aveva una gusto originale nel vestire che lo rendeva, e lo rende tuttora unico,inimitabile. Avrebbe fatto anche ricorso al chirurgo plastico, di questo ne sono sicuro. Potessi essere così imperfetto come lo era lui,la prossima volta. |
Bookmarks |
|
|