|
|
||||
|
||||
Re: quello che impone la tv
Bravo. Era proprio Mal, che ricordò come Elvis cantò una sua canzone, Any day now.
Vorrei aggiungere un'ultima cosa: chi di voi aveva "scoperto" A little Less of conversation prima della tv? Io l'ho sempre reputata una grande canzone degna del miglior Elvis, e non certo grazie alla tv e alla pubblicità. Però, come sempre, la tv e la pubblicità sono capaci di fare qualsiasi cosa. |
|
||||
|
||||
a dire il vero nelle mie prime cassette c'è sempre stata a lillte less,con lei anche sempre change of habit...nn sai ke meraviglia quando la sentii alla tv nello spot...!!!!speravo lo stesso effetto x rubberneckin ,ma niente...
|
|
||||
|
||||
E sai perché? Perché è sempre la Tv e la pubblicità che decide. Anche se Rubberneckin' fosse stata migliore di A little less.., non è stata collegata a nessuno spot e quindi... niente.
|
|
|||
|
|||
Scusate Una Domanda?
Ma Perchè Esiste La Televisione? Pensate Mio Padre Gli A Messo Come Soprannome" la Scatola Delle Bucie "poi Per Dirla Un Altra Piu Che Televisione E Una Scctola Pubblicitaria, Tra Il Primo è Secondo Tempo Di Un Film C'e Mezzora Di Pubblicita Ma è Normale! |
|
|||
|
|||
guarda io penso che la televisione sia ormai diventata inguardabile....solo poche cose si possono salvare.....poi quando la domenica accendi la televisione e guardi buona domenica oppure un due tre stalla, bastano 5 minuti di quei programmi che mi viene il nervoso...comunque qualche mese fa, hanno trasmesso di pommeriggio su rete 4 un film di elvis....stella di fuoco...almeno quello....
|
|
||||
|
||||
la Tv oggi fa caaaaaaaaaareeeeeeeeeeee
|
|
||||
|
||||
Pensate che sento persino la nostalgia dei vecchi quiz di Mike Bongiorno.....
|
|
|||
|
|||
hehehehehe quelli ci sono ancora
|
|
||||
|
||||
Ma non intendo quelli di oggi, ma quelli tipo rischiatutto, ecc. Pensa dove stiamo andando a finire....
|
|
|||
|
|||
Beh, io ho smesso da un pezzo d guardare la tele, anche xchè mio padre la tiene ad un volume allucinante ed io nn la sopporto più (tant'è che mia nonna, mia zia, e tutto il parentado, quando c'è la tele con il volume un po' più alto del solito in casa loro, immancabilmente dicono: "Oh, c'è Mauro in giro??? ).
Mio padre ha imparato che, le poche volte che sono a cena a casa, la tv deve sussurrare Cattiva, eh?? Personalmente, problema l'ho estirpato alla radice: leggo le notizie in rete ed i film li guardo in dvd Nn ascolto manco più la radio, praticamente. E nn me ne frega niente se la gente strabuzza gli occhi quando viene a sapere che io nn seguo nè fiction nè reality. Candidamente rispondo che il mio cervello nn riesce ad immagazzinare troppe stronz. tutte in una volta.. C metto un po' a somatizzare |
Bookmarks |
|
|