|
|
||||
|
||||
Re: Elvis in edicola!!
Fantastica questa iniziativa, soprattutto x me visto ke non ho film di ELVIS .. Ovvio ke la sfortuna mi perseguita e in edicola qui da me non l'ho trovato .. Meno male ke un mio amico di Palermo si è preso il ''disturbo'' di farsi un giretto x le edicole del posto e me l'ha trovato!! Ora me lo deve solo spedire!! EVVAI!!!
|
|
|||
|
|||
Stessa cosa da me il mio edicolante di fiducia non c'è la ancora , ma come arriva gli ho detto di tenermelo da parte.
|
|
||||
|
||||
In questi momenti ringrazio di vivere a Milano Io diventerei scema.
|
|
||||
|
||||
Ma possibile che non sono ancora riuscito a vedere questa pubblicità???
Ieri avrò guardato tutte le pubblicità trasmesse nella giornata e non l'ho beccata nemmeno una volta!!! |
|
||||
|
||||
nemmeno io...sara' perche' la guardo poco la TV....
|
|
||||
|
||||
Già, anch'io la guardo poco, praticamente mai, ma ieri l'ho cercata appositamente senza mai riuscire a trovarla purtroppo...
|
|
|||
|
|||
Io l'ho vista alla sera dalle 20,00 alle 21,00 su Rete 4. Qua l'hanno già trasmessa 2-3 volte.
|
|
||||
|
||||
rete4!! meglio che nulla....
|
|
|||
|
|||
Infatti sintonizzatevi sulle reti mediaset, principalmente rete 4 e canale 5, all'ora indicata da François (fine tg) e la beccate sicuramente!!!
|
|
||||
|
||||
io l'ho vista l'altro giorno... e pure di sfuggita, gli ultimi 7 secondi diciamo!
io l'ho vista fra le 6 e le 7 di sera mi sembra... poi oggi sono andata in edicola a vederlo dal vivo.. incredibile elvis in edicola... xò non l'ho preso xkè viva las vegas l'ho gia! |
Bookmarks |
|
|