|
|
||||
|
||||
Re: canzoni di Elvis
Marinella, ma scherzi??! Non devi scusarti di nulla..mica siamo a scuola! Siamo qui per scambiarci informazioni, darci risposte, chiacchierare, etc...
Se fai qualche altra scoperta, postala pure, così ne parliamo insieme LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Forever and ever Elvis Presley!!!!
|
|
||||
|
||||
Si Mariella e' vero ..ogni giorno s'impara ..ogni giorno conosciamo qualcosa che non sapevamo ...si che e' stato sviscerato e capovolto ma mai del tutto... ancora molto ci puo' dire il Re di se'..dalle sue canzone alla sua persona alla sua anima......
Qui ci si scambia idee..ci si confronta......un punto fermo da cui partire...una famiglia.. |
|
|||
|
|||
marinella sei in buona compagnia....ne sa qualcosa lisa che ogni tanto mi sente esultare per qualche mia nuova scoperta...elvis mica ha fatto due album eh??(per fortuna)...
|
|
||||
|
||||
Confermo che è vero! Ogni tanto Marianna arriva in chat tutta entusiasta per qualche nuova scoperta!
Cmq, per rispondere alla domanda iniziale del topic, penso che la musica di Elvis si ascolterà ancora per mooooooooooolto tempo...o almeno finchè ci saranno ancora giovani che porteranno avanti il ricordo della sua musica e riusciranno nell'intento di tramandare Elvis di generazione in generazione. Poi che sia fino al 3000 o al 2500 questo non lo so.... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
la differenza tra elvis e un altro cantante è che elvis non annoia mai...anzi una canzone la puoi ascoltare tante volte e ogni volta regala emozioni diverse... come per magia è sempre come fosse la prima volta...ma ha ragione mio padre quando dice che bisogna ascoltare anche altri cantanti così poi apprezzi ancora di piu' elvis....
|
Bookmarks |
|
|