|
|
|||
|
|||
Re: Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis
Quote:
|
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
concordo con te gabby...sarà vera!? e allora schilling e geller??!nn m dire che nn hanno continuato a guadagnare su elvis anche dopo la sua morte e tuttora?..xche allora loro sono definiti più amici di hodge!
|
|
|||
|
|||
Beh diciamo che forse è una considerazione diversa...in quanto se Charlie ha fatto questo è una cosa indegna....il giorno del suo funerale...vendere le sciarpe e come avere il defunto sul letto e vendersi i mobili....ecco non è proprio uguale...cmq tutti hanno avuto "lati positivi" con Elvis questo è poco ma sicuro!
|
|
||||
|
||||
Secondo me dipende sempre in che modo "si fanno soldi": se una persona propone un dvd in cui parla bene di Elvis e chiarisce eventuali calunnie contro di lui, è una cosa positiva, ed è ovvio che - a meno che non lo faccia per beneficenza - avrà un guadagno dalla vendita del dvd stesso.
Se invece viene fatto un dvd o un libro pieno di falsità e di calunnie, il fatto di "fare soldi" prende un significato dispregiativo. Non penso, quindi, si possa fare di tutta l'erba un fascio. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
sicuramente lisa! però sinceramente nn credo proprio che hodge abbia potuto fare una cosa del genere...erano amici dal militare! sarebbe peggio allora del sor parker!! no decisamente nn lo credo!! lo stesso elvis diceva che era uno se nn "il" suo migliore amico!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Secondo me! il più grande suo amico era suo padre Vernon,,,,,,,sembrerà retorico!!¨¨Ma chi secondo Voi lo capiva meglio di suo Padre?
Perchè pure Priscilla cedette? Da buona tedesca sicuramente avevsa fiutato qualcosa che andava contro Elvis......e forse LUi non accettava che fosse così!!! CHISSA!!!! SCUSATEMI!!! MA!!! Non condivido tanto chi dice: amici sono chi non ha mai parlato male di LUI!! Beh sappiamo che non è prorpio così!!! Comunque Elvis era una persona, e come ogni^ UOMO Egli aveva pregi e difetti! Bisogna solo saperci convivere con questi....In Lui sicuramente era primaria la sua buona fede, la sua ingenuità, la sua educazione, ecc..ecc...che in qualche modo con il passare del tempo gli si è rivelata un arma contro di se, non avedo avuto a un certo punto della sua esistenza il coraggio di esprimere le sue vere emozioni, e quello che veramente provava e stava cercando, e chi veramente contasse accanto a Lui, ed eliminare il marcio!!! Tipo Parker!!!! Forse non ne avuto il coraggio!! Difficile dirlo.........Da buon fans posso solo dire prematuramente è morta la persona sbagliata, quella sorte toccava a qualcunaltro molto vicino a LUI!!! Tralatro il Padre Vernon, dopo due anni a ceduto anche per il forte dolore e come Elvis anche egli vittima di certe conseguenze non trovate? Ma Parker è rimasto sempre Li............................è dura a volte la sorte!!! Giòprovato |
|
||||
|
||||
Quote:
Essere padre non significa per forza essere anche amico e capire veramente il proprio figlio. ?Magari fosse così scontato. Secondo me, per quanto non fatto con cattiveria, Vernon era talmente preso dalla paura di tornare povero, da non riuscire a vedere in quale situazione si era messo suo figlio. E’ sempre stato Vernon ha dissuadere Elvis dal mandare Parker a quel paese ed è sempre stato grazie a vernon che Elvis ha ceduto ai suoi ricatti. Quote:
Priscilla era americana Quote:
Elvis aveva qualità e difetti come tutti, ma non posso considerare veri amici coloro che dopo la sua morte, hanno scelto di mettere in evidenza solo i suoi errori, come hanno fatto i due West e gente come Lamar Fike, Billy Smith e Marthy Lacker le cui infami dichiarazioni vengono ancora mandate in onda in tv come sporco e vergognoso gossip di bassa lega. Per non parlare di Joe Esposito che cambia bandiera a seconda di come tira il vento Tutti hanno avuto tutto da Elvis, che ha mantenuto loro e le loro famiglie. Tutti hanno vissuto come Elvis e si sono impasticcati come lui, ma solo per il fatto che loro gli sono sopravissuti, non li autorizza a calcare la mano sui difetti e gli errori di colui che definiscono "il mio miglior amico, che ancora oggi mi manca tanto". Nel suo libro anche Jerry Schillung racconta determinati episodi ed aspetti del carattere di Elvis che non sono certo quelli di un santo, ma lo fa con enorme garbo, senza giudicare e senza scendere in particolari da gossip di bassa fattura. Soprattutto, nella sua esposizione dei fatti, tuttora, traspare da parte di Schilling immenso rispetto e gratitudine verso chi gli ha aperto le porte di una vita migliore. Questo per me è essere amico !!! Quote:
Purtroppo buona parte di coloro che sono sopravissuti ad Elvis mi stanno dimostrando che la mia filosofia è una C*****a, visto che hanno imparato molto più da Parker che da Elvis e vivono ancora alle sue spalle |
Bookmarks |
|
|