|
|
|||
|
|||
Re: Messaggio per Elvis
Presentati con il tuo secondo nome, così sei subito dopo di me.......................Sappi che per ovvi motivi di "assenteismo" sarà distrutto
|
|
|||
|
|||
Quote:
Aatania...... |
|
|||
|
|||
Sei una calcolatrice allucinante e barare non vale
|
|
|||
|
|||
ti è piaciuto quel AA cosi io sono la prima!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quante volte ti ho mandato...........dove sai, stasera? 10? bene questa è l'11° !!!
Se voglio io so essere strisciante e trovo il modo di infilarmi prima di te! |
|
|||
|
|||
Quote:
dovrò fare un corso per forza.... |
|
|||
|
|||
Forse è meglio una corsa
|
|
|||
|
|||
..... certo cosi arrivo prima....
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Rientro a frequentare questo forum dopo mesi di assenza forzata..
questo topic mi ha subito colpito e voglio rispondere alle domande senza aver letto le risposte che precedono il mio intervento... Avete la possibilita' di mandare un messaggio a Elvis, pero' dovete cosi' formarlo , con solo questi 4 elementi : 1 - una domanda (la domanda !) che vi siete posti in tutti qs anni senza poter avere una risposta>> perche'?? 2 - il consiglio che avreste sempre voluto dargli>> ama te stesso 3 - una critica (lo so e' difficile...) ben articolata>> ti sei fidato troppo degli altri 4 - un complimento (non generico, tipo sei meraviglioso) ma il riconoscimento per voi piu' importante che vi ha suscitato la vita e la carriera del nostro Elvis.>> sei talmente importante, sei entrato nella mia vita fin da quando ero piccolina, sei entrato nella vita di mio figlio che ti ammira, ti adora ed ascolta le tue canzoni... fai parte del mio monedo,GRAZIE! Non importa la lunghezza del messaggio che vorreste inviargli, e potete immaginare di inviarglielo in un momento della sua vita che volete voi. |
Bookmarks |
|
|