|
|
||||
|
||||
Re: Lisa Marie invitata a "Elvis The Concert"
Quote:
|
|
|||
|
|||
Sappiate che anche a me piacerebbe vederla commemorare il padre insieme a noi, magari nel mitico duetto con: " Don't cry daddy ", solo che ho avuto come la sensazione che la si volesse colpevolizzare di una sua eventuale mancanza nei confronti di noi fan's o del padre, ma mi paice vedere un forum cosi VIVO! vi voglio bene, ciao!
|
|
||||
|
||||
..anche noi ti vogliamo bene, CARO COETANEO!!!
Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
siccome ricorre il trentennale della morte del Re, credo che in america faranno trasmissioni a bizzeffe, io penso, mia personalissima ed opinabilissima opionione, che la lisa, stia solo guardandosi intorno, perchè sicuramente la inviteranno in qualche trasmissione, lei sta solo aspettando l'offerta migliore........a me personalmente, come persona lisa piace, non le invidio nulla, però non dimentichiamo che di lavoro fà...LA FIGLIA DI ELVIS PRESLEY....
ripeto il tutto è opinabilissimo ma la vedo così |
|
||||
|
||||
Quote:
Marzia. |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Qui in Italia Lisa Marie Presley non è conosciuta e viene considerata unicamente la figlia di Elvis Presley, mentre, da quello che so, in America il suo primo disco non si è piazzato male! Quindi secondo me già le cose sono diverse....
Per quanto riguarda la sua "carriera"...beh, sta ora lavorando al terzo album, quindi è un po' presto per tirare conclusioni: ai posteri l'ardua sentenza tra qualche anno... Penso che l'unica cosa che DAVVERO non ha mai voluto fare è proprio essere LA FIGLIA DI ELVIS PRESLEY!!! E se lo è, non è colpa sua per ovvi motivi.... Se lo fa, anche lì non è colpa sua secondo me: a volte ci sono dei doveri di presenza a cui non si può sottrarsi! Forse se stavolta se ne vuole sottrarre è proprio per dimostrare che lei non è soltanto la figlia di Elvis Presley, ma ha una sua identità!!! In questo ha tutto il mio appoggio!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Ma sopratutto, da quando essere figli di un artista è automaticamente un lavoro?
|
|
|||
|
|||
Lisa io capisco ciò che dici tu,ma mio malgrado penso che scopriremo che Lisa Marie in questa giornata qualcos'altro farà sicuramente!!! Magari aprtecipare ad altre cose!!! Non so...poi ovviamente sono solo miei punti di vista!!!
|
Bookmarks |
|
|