GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 09-10-2007, 14:51
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Gli hobbies di Elvis

cmq l'articolo nn mi spiace!!!
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 09-10-2007, 15:37
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Gli hobbies di Elvis

Di tutto l'interessante articolo, da prendere per certi aspetti in considerazione...c'è un passo che mi ha colpito davvero "...Elvis amava scambiare oggetti di valore e gioielli con qualunque cosa, anche di costo insignificante di cui si fosse incapricciato. Quando nel 1975 il gruppo dei Led Zeppelin visitò Elvis a Graceland, ad esempio, il Re notò che il bassista del gruppo John Paul Jones portava al polso un orologio di Topolino da pochi dollari. Gli chiese se voleva scambiarlo, ma Jones disse che si trattava di un regalo delle figlie e rifiutò. Elvis allora estrasse da un cassetto un Rolex d’oro massiccio tempestato di diamanti dal valore inestimabile e riuscì a spuntare lo scambio. In un’intervista il cantante del gruppo Robert Plant, fanatico ammiratore di Elvis, ricorda che il Re li trattò come dei principi, anche se era evidente che non sapeva chi fossero. Il Re li aveva ricevuti perché erano il gruppo preferito dalla moglie e per non deluderli finse di conoscere tutte le loro canzoni. Insomma, il Re era fatto così: generoso, un po’ infantile ma fondamentalmente con un gran cuore...."
Ragazzi! Elvis era proprio forte! Per l'orologio di topolino ha dato in cambio un Rolex d'oro massiccio temepestato di diamanti!!! Elvis sei Mitico!!!
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 09-10-2007, 17:40
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Gli hobbies di Elvis

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Ragazzi! Elvis era proprio forte! Per l'orologio di topolino ha dato in cambio un Rolex d'oro massiccio temepestato di diamanti!!! Elvis sei Mitico!!!

Non so, ragazzi, io quella cosa non la trovo proprio bella.


Elvis non ha rispettato il fatto che quel povero christo ci teneva tanto al suo orologio di topolino perchè era un regalo delle figlie. Vorrei vedere se lui avrebbe scambiato un regalo di Lisa per un oggetto di maggiore valore, non credo.

Questo ci fa solo capire che quando Elvis voleva una cosa, la doveva ottenere a tutti i costi, anche facendo "un offerta che non si può rifiutare"....
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 09-10-2007, 17:47
vale.kiss vale.kiss Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 123
Predefinito Re: Gli hobbies di Elvis

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
Elvis non ha rispettato il fatto che quel povero christo ci teneva tanto al suo orologio di topolino perchè era un regalo delle figlie. Vorrei vedere se lui avrebbe scambiato un regalo di Lisa per un oggetto di maggiore valore, non credo.

Questo ci fa solo capire che quando Elvis voleva una cosa, la doveva ottenere a tutti i costi, anche facendo "un offerta che non si può rifiutare"....
se ci teneva davvero tanto non credo che l'avrebbe scambiato....opinione personale..
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 09-10-2007, 18:07
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Gli hobbies di Elvis

Questo è vero però come dice valekiss se ci teneva sul serio non lo dava via!!!
Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
Non so, ragazzi, io quella cosa non la trovo proprio bella.


Elvis non ha rispettato il fatto che quel povero christo ci teneva tanto al suo orologio di topolino perchè era un regalo delle figlie. Vorrei vedere se lui avrebbe scambiato un regalo di Lisa per un oggetto di maggiore valore, non credo.

Questo ci fa solo capire che quando Elvis voleva una cosa, la doveva ottenere a tutti i costi, anche facendo "un offerta che non si può rifiutare"....
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 09-10-2007, 18:19
valep valep Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2006
Messaggi: 310
Predefinito Re: Gli hobbies di Elvis

Mi trovo d'accordo con Valentina...Se quel tizio prorpio non voleva non glielo avrebbe mai dato.
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 09-10-2007, 19:01
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Gli hobbies di Elvis

Quote:
valep Visualizza Messaggio
Mi trovo d'accordo con Valentina...Se quel tizio prorpio non voleva non glielo avrebbe mai dato.
Anch'io sono d'accordo con Vale.kiss e Valep
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 09-10-2007, 21:53
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Gli hobbies di Elvis

Quote:
valep Visualizza Messaggio
Mi trovo d'accordo con Valentina...Se quel tizio prorpio non voleva non glielo avrebbe mai dato.
Non è questo il punto, secondo me. Ovvio che quel tizio ha preso il rolex con i diamanti, è andato nel prossimo negozio di Disney a ricomprarsi l'orologio di topolino (articolo di massa), non ha detto niente alle figlie e ha fatto un affare grandioso.

Io parlavo del rispetto per un regalo dei bambini che non si dovrebbe cercare di togliere al padre con qualsiasi mezzo. Il quale per altro non era un poveraccio a cui si doveva fare la carità, era che Elvis voleva quell'oggetto e basta.

Scusate, lungi da me di parlare male del KING, lo adoro quanto voi e certamente non voglio innescare polemica, vorrei solo chiarire il mio personalissimo punto di vista.
Nobody is perfect....
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 09-10-2007, 22:00
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Gli hobbies di Elvis

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
Non è questo il punto, secondo me. Ovvio che quel tizio ha preso il rolex con i diamanti, è andato nel prossimo negozio di Disney a ricomprarsi l'orologio di topolino (articolo di massa), non ha detto niente alle figlie e ha fatto un affare grandioso.

Io parlavo del rispetto per un regalo dei bambini che non si dovrebbe cercare di togliere al padre con qualsiasi mezzo. Il quale per altro non era un poveraccio a cui si doveva fare la carità, era che Elvis voleva quell'oggetto e basta.

Scusate, lungi da me di parlare male del KING, lo adoro quanto voi e certamente non voglio innescare polemica, vorrei solo chiarire il mio personalissimo punto di vista.
Nobody is perfect....
Se il punto di vista è questo allora lo capisco e concordo!!!
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 25-04-2009, 15:01
L'avatar di  ciaojekill
ciaojekill ciaojekill Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: Prov. Palermo
Messaggi: 136
Predefinito Re: Gli hobbies di Elvis

Non esistono altre foto delle pistole di Elvis? ne o 3 io, bella la 1911 con guancette color turchese.
Era proprio un bambinone viziato,e chi non lo sarebbe stato, Great
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:36.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!