|
|
||||
|
||||
Re: Graceland!
Qualcuno mi saprebbe dire il perchè alcuna jumsuit a graceland non hanno le cinture?
|
|
||||
|
||||
Non saprei proprio...forse le hanno esposte a parte o sono in giro in qualche altro museo. Bisognerebbe che rispondesse chi c'è stato
|
|
||||
|
||||
Quote:
Una cosa che da anni piu' volte ho notato, il fatto che fino a circa 10/15 anni fa la cintura dell'ALOHA sulla jumsuit non la si vedeva ne in foto e nemmeno nel video Graceland il giro raccontato da Priscilla, dove spiega che il mantello era stato si lanciato da Elvis al suo pubblico, ma non era quello originale! ma osservando l'a Jumsuit non vi e' pero' la cintura!! ma solo il sotto cintura decorato sulla Jumsuit....oggi notare le foto appare di nuovo... del mantellino invece dice che quello originale sarebbe quello esposto con interno Blue e quello lanciato al pubblico era nella parte interna di colore Rosso. |
|
|||
|
|||
Nell'Aloha ricordo che nello spettacolo della NBC, regalava la cintura a qualcuno sotto il palco, mentre il mantello lo aveva preso un giornalista tra il pubblico
|
|
||||
|
||||
chi di voi ha la cassetta video o DVD di Graceland puo' vedere e sentire la descrizione da Priscilla.. e notare alle sue spalle l'assenza della cintura...,oggi pero' presente..
|
|
||||
|
||||
la cintura e la mantella dell 'aloha sono state recuperate ed esposte a graceland o in qualche museo, ma io mi stavo riferendo a quelle tre jumpsuit del '72 che a quanto pare le cinture non sono state lanciate da Elvis.
|
|
||||
|
||||
ok avevo capito che ti riferivi a quelle....l'Aloha l'ho solo citato...., ma credo che sia esposto in qualche museo viaggiante
|
|
||||
|
||||
SApevate che i due arei privati di Elvis e(o solo l'hound dog) erano stati veduti da vernon e poi recuperati in seguito!
|
|
||||
|
||||
CHE RINCO CHE SONO!!!!
GRAZIE LISA! SONO ANDATA A VEDERMI LE 88 FOTO E.....se un giorno riusciro a andarci penso che avro un esplosione di emozioni e adrenalina, già ora vedendola attraverso le foto mi vengono i brividi FIGURARSI A ESSERE LI!!!!!! |