|
|
||||
|
||||
Re: LE FOTOGRAFIE DI ELVIS
ciaooo
scusate ma avete attivato la finestra con le icone seguendo le istruzioni di Lisa? Prima non si vedevano ma con un piccolo passaggio da effettuarsi sul pannello dell'utente si attiva tutto! Avete le istruzioni? |
|
||||
|
||||
ciaoo
andate nel topic AssisTech e poi in inserimento immagini ect e seghuite le istruzioni |
|
||||
|
||||
ho due foto incorniciate di elvis in casa....la prima è questa (naturalmente ritoccata per eliminare la scritta)
questa invece (che ho trovato anche sul sito) era la cover di un cd che comprai in autogrill, di quelli che si trovano nei cestini serie economiche ,comunque feci una scansione, ripulì e feci stampare questa invece come sfodo del cellulare se interessa ho creato pure una suoneria con la canzone VIVA LAS VEGAS ... |
|
||||
|
||||
Ragazzi o meglio, ragazze!! Qui c'è da farsi venire l'acquolina in bocca!
Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
||||
|
||||
ma vedi tu se a 35 anni mi deve venire la pelle d'oca per un uomo .....
dimenticavo che in un altro forum (che tratta elettronica e varie )...ho questa come avatar... complimenti per la collezione MISS....certo che grazie ad internet adesso è più semplice, ricordo anni e anni fà quando ritagliavo tutto quello che riuscivo a trovare sui giornali.......altri tempi |
|
||||
|
||||
Una delle mie preferite in assoluto è questa:
Ciao |
|
||||
|
||||
Niente da dire Clint....è perfetto!!!!!!
Grazie per i complimenti è vero , con internet ci sono molte più possibilità, sia di raccogliere foto che informazioni! |
|
||||
|
||||
e' la stessa foto che ho riprodotto sulla borsa!! |
|
||||
|
||||
SLURP!!!
Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
|||
|
|||
Puccy, non solo é fascinoso...direi che é l'uomo in assoluto più bello dell'Universo-Mondo....
|
Bookmarks |
|
|