|
|
|||
|
|||
Re: MM...questi sconosciuti
Beh, perchè no... giusto per capirne di più...ma anche di buddismo etc..etc..etc... io ho un libro di religioni e anche di scientology, ma per mia cultura personale...
|
|
|||
|
|||
Quote:
ti stracataquoto!! |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Che Geller se ne sia andato di sua spontaneità ci credo poco, su Shilling niente da dire.
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Io parto da una semplice constatazione che ho provato sulla mia pelle e nel corso degli anniecondo me,la vera amicizia,quella disinteressata,col cuore libero,esite solo nel periodo in cui noi tutti siamo bambini,liberi da invidia ed interessi verso altre persone,nel periodo della nostra vita in cui accettiamo senza giudicare poichè siamo talmente puri che non notiamo gli interessi che possono stare dietro a determinate relazioni.
Più le persone crescono e si sviluppano personalemente e si affermano nell'ambito sociale e più l'amicizia si nasconde dietro l'interesse. Ed è proprio questo che,secondo me,rappresenta l'atteggiamento della MM nei confronti di Elvis che,sappiamo tutti era una persona squisita e generosa ma anche tanto sola interiormente;penso che anche Elvis avesse capito col tempo che l'amicizia non esisteva e si sia sentito deluso e confuso,in preda allo sconforto. I neri amici,o almeno quelli della MM che volevano e vogliono considerarsi tali,avrebbero dovuto comportarsi in modo diverso verso Elvis,aiutandolo,consigliandolo,prendendo anche delle decisioni difficile ma che,forse,avrebbero fatto comprendere ad Elvis quanto lui fosse importante come persona... ovvio che così non è stato perchè dietro Elvis c'erano un sacco di interessi economici.... è tutto il solito schifo della nostra società..... avrei tanto voluto che Elvis facesse piazza pulita di tutto e di tutti ma,per la sua generosità ci ha rimesso la vita per chi non lo meritava |
|
||||
|
||||
Ciao Dune,
sono d'accordissimo con quanto scrivi! E vorrei solo aggiungere una piccola cosa: ciò che fa ancora più ribrezzo è che, dopo aver dato lavoro e soldi più del dovuto per 20 anni a queste persone, viene ripagato a suon di libri e di documentari in cui vengono dette cose che è meglio non commentare. Questo è il loro ringraziamento per ciò che Elvis ha fatto per loro a suo tempo e che, anche da morto, continua a fare, visto che ancora oggi ci campano con il suo nome e la sua immagine. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|