|
|
|||
|
|||
Re: Elvis Tattoo
|
|
|||
|
|||
io ho questa molto chiara ..........
e queste a colori...... |
|
|||
|
|||
Ok ragazze grazie 1000 davvero!! penso che userò quella che ha messo oggi Hurt nella pagina precedente, oppure quella del servizio fotografico con Lisa e Priscilla in cui ha la giacca blu, postata da qualcuno sempre nella pagina prima..
Intanto grazie ancora x le varie foto che mi mancavano! A febbraio posterò il tatuaggio...hehehe |
|
|||
|
|||
Riki ma se un giorno la tua ragazza dovesse baciarti proprio sulla foto tattuata di Elvis .......saresti geloso????????eheheheheh!!!!!!!
ciao |
|
|||
|
|||
CARMENNNNNNNN!!!!! ma guarda che sei tremenda..........cosa sei andata a pensare!!!!!!!!!però ti dico che se il mio lui si tatuasse elvis bacerei sempre quel punto del corpo, magari non gli dispiacerebbe, chissà....??
|
|
|||
|
|||
Ahahahah!! no no può baciare dove vuole non sono geloso..anche xkè non riuscirei a baciarlo io il tatuaggio, almeno lei riuscirà...hehehe
|
|
|||
|
|||
Quote:
Quote:
ahahahhahah!!!!! |
|
||||
|
||||
devo farmi sul braccio sinistro un Elvis anni 70..con microfono in mano col volto alzato al cielo..sapete mica trovarmi quella foto?? grazie
|
|
||||
|
||||
Ciao Elvis84, nn ho capito bene quale foto intendi...
Prova a guardare tra le foto postate nel forum..forse lì riesci a trovare quella che ti può andare bene LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
|