GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 30-04-2008, 06:59
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: il miglior cantante di tutti i tempi

Quote:
**jennifer** Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi mi kiamo Jennifer e sto iscritta da pochissimo in qst bellissimo e fantastiko forum quindi nn so bene cm funziona Ho 16 anni e di Elvis ne ho sentito parlare da quando ero nella pancia di mia mamma ...quindi è cm se lo conoscessi da 1 vita ma mi sn appassionata a lui solo da qualke mese xk una sua canzone mi ha aiutato a superare un bruttissimo periodo della mia vita, la canzone è RETURN TO SENDER
Ho ascoltato x la prima volta qst canzone in auto con mio padre e subito mi resi conto ke era la voce unica e rara del grande ELVIS XK è 1 VOCE INCONFONDIBILE !!!!
E SI DEVO PROPRIO DIRE KE ELVIS è STATO è E SARà IL PIù GRANDE CANTANTE DEL PIANETA TERRA...LUI è IL THE KING è LUI KE DOMINA IL MONDO CON LA SUA VOCE E IL SUO CARISMA...
Grazie a qst forum sn venuta a conoscenza della storia del THE KING ,delle sue canzoni,dei,film...cose ke già un pò conoscevo ma ke ho approfondito molto... e ne sn contenta e fiera
Sn rimasta folgorata e incantata dalla passione e dalla stima ke avete voi nei confronti del THE KING...siete dei FANS D.O.C. conoscete tt di lui x filo e x segno secondo me sapete più cose voi ke lo stesso ELVIS in xsona ... sento il dovere di ringraziare tt i fans di qst forum xk grazie a voi io mi sn appassionata ancora di più a questa grande e immensa xsona...spero un giorno di diventare cm voi...
ora vi lascio xk so ke vi sto annoiando...UN BACIONE da jennifer
Anche io desidero darti il mio personale

BENVENUTISSIMA TRA NOI !!!!



E' bellissimo verificare ogni giorno che Elvis coinvolge molti giovanissimi, segno che non solo lui è IMBATTIBILE, ma anche voi avete una grande sensibilità e un cuore grande grande.

Ho ragione quando dico che ELVIS NON SARA' MAI DIMENTICATO!!!
D'altra parte è impossibile che si possa dimostrare il contrario
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 06-05-2008, 18:16
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: il miglior cantante di tutti i tempi

Innanzitutto benvenuta Jennifer!!
La mia risposta al topic è Elvis! Ne sono assolutamente convinto... Negli ultimi mesi l'ho ascoltato poco, giusto qualche canzone, soffermandomi prevalentemente su altri cantanti e gruppi come gli Stones, i Led Zeppelin, B.B. King e molti altri, che comunque adoro tanto...
Beh, in questi giorni ho riascoltato dopo un bel pò di tempo "Elvis Today" e "Elvis Is Back" e non c'è niente da fare, per me rimane sempre il numero uno! Pur continuando a pensare che è sbagliato ascoltare solo lui e tralasciare tanti altri grandi artisti..!
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 06-05-2008, 18:44
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: il miglior cantante di tutti i tempi

Io penso che sia inevitabile fare dei confronti trà cantanti delle varie epoche nella storia musicale.
Ovviamente il mio preferito come si sa è Elvis,ascolto sempre volentieri altri cantanti ma dopo un cd se ci arrivo in fondo,ho bisogno di qualcosa di"mio",e questo è Elvis.
Ritengo quindi di essere profondamente innamorato di questo straordinario artista;e delle sua inconfondibile voce.
Ritengo senza ombra di dubbio che Elvis sia il migliore cantante del mondo,(ovviamente non è un giudizio imparziale, però la cosa non mi interessa).


P.S. Benvenuta Jennifer.
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 06-05-2008, 18:49
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: il miglior cantante di tutti i tempi

Ciao Angelo,
io non ci trovo niente di sbagliato se ascolti solo Elvis? L'hai detto tu stesso...hai voluto ascoltarlo meno, per dare spazio ad altri cantanti.
Voglio provare a immaginare la tua reazione quando hai riascoltato Elvis...
Per prima cosa, credo che appena hai risentito la sua voce, hai sentito accadere qualcosa dentro di te, poi hai sorriso..hai alzato il volume..e ti sei detto: "non ci stà niente da fare...Elvis...è Elvis"
A me ascoltarlo dà queste emozioni, sono d'accordo con te che ci sono tanti altri grandi artisti, ma se ascoltare Elvis mi dà tanta serenità, mi fà stare bene con me stessa e anche col mondo intero, allora ascolterò sempre e solo lui.
La voce di Elvis, ha la capacità di tranquillizzarmi, mi rende di buon umore e mi dà anche tanta carica.
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 07-05-2008, 20:07
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: il miglior cantante di tutti i tempi

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
Voglio provare a immaginare la tua reazione quando hai riascoltato Elvis...
Per prima cosa, credo che appena hai risentito la sua voce, hai sentito accadere qualcosa dentro di te, poi hai sorriso..hai alzato il volume..e ti sei detto: "non ci stà niente da fare...Elvis...è Elvis"
Esattamente così Perla!
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 08-05-2008, 12:25
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: il miglior cantante di tutti i tempi

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
Elvis Non E' Un Atore, Un Cantante, Un Intrattenitore. Elvis E' Un Fenomeno Inspiegabile E Non Umano. Spirituale.
STRAQUOTO !!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Il Più Grande Artista di Tutti i Tempi! Lisa News 12 11-04-2009 17:00
Australia: La canzone più popolare di tutti i tempi Lisa News 3 18-02-2008 22:09
Elvis Presley: artista d'altri tempi? Lisa Tutto Elvis 32 12-01-2008 17:39
L unico vero e inimitabile cantante rock nel mondo lella33 Tutto Elvis 2 16-08-2007 22:15
Le 100 canzoni piu' belle di tutti i tempi Paul1 Tutto Elvis 10 08-06-2007 20:32


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:55.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!