GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 18-08-2007, 18:01
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Ma Non Se Ne Puo' Piu'

Paul non ci sono dubbi su come funziona..... sappiamo che anche Elvis è stato vittima dei tabloid.

Quello che mi ha notevolmente innervosito di questo articolo, è l'arroganza, la presunzione e la pontificazione dall'alto, da parte di una giornalista (che peraltro mi risulta essere abbastanza di rilievo nel giornalismo? ) che ridicolizza la vita di Elvis e quel che è peggio la sua morte.

Purtroppo nessuno di noi è la regina Elisabetta d'Inghilterra e non possiamo fare niente, ma, per quanto mi riguarda preferisco ridano alle mie spalle per aver replicato, piuttosto che lasciar perdere un'indecenza del genere e non far sentire la mia voce.

Nella vita troppe cose non vanno per il verso giusto, solo perhcè si sta zitti!!! Mia opinione personale

Comunque hai ragione sull'utilizzo dei giornali, peccato che ormai non vanno bene nemmeno per pulire i vetri di casa!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 18-08-2007, 20:32
Paul1 Paul1 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Mantova, Italy
Messaggi: 553
Predefinito Re: Ma Non Se Ne Puo' Piu'

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Paul non ci sono dubbi su come funziona..... sappiamo che anche Elvis è stato vittima dei tabloid.

Quello che mi ha notevolmente innervosito di questo articolo, è l'arroganza, la presunzione e la pontificazione dall'alto, da parte di una giornalista (che peraltro mi risulta essere abbastanza di rilievo nel giornalismo? ) che ridicolizza la vita di Elvis e quel che è peggio la sua morte.

Purtroppo nessuno di noi è la regina Elisabetta d'Inghilterra e non possiamo fare niente, ma, per quanto mi riguarda preferisco ridano alle mie spalle per aver replicato, piuttosto che lasciar perdere un'indecenza del genere e non far sentire la mia voce.

Nella vita troppe cose non vanno per il verso giusto, solo perhcè si sta zitti!!! Mia opinione personale

Comunque hai ragione sull'utilizzo dei giornali, peccato che ormai non vanno bene nemmeno per pulire i vetri di casa!!!!!!!!
Infatti come ho detto in precedenza ho scritto una mail col mio punto di vista perchè stavolta mi ha infastidito parecchio. Sull'uso di certi giornali ho già scritto la mia...
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 24-08-2007, 20:56
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Predefinito Re: Ma Non Se Ne Puo' Piu'

Ignoranza di una giornalista che avrà avuto la laurea tra le lenzuola di un letto lurido e sudicio di sudore e odori altrui di cui lei nemmeno è a conoscenza, qui in Italia si deve a gente come loro se Elvis viene "inquadrato" per quello che non è, è il solito ritornello: Era un drogato e ciccione, ma io sarò ad aspettare sul ponte i corpi dei miei nemici che passano sotto, trasportati dalle acque gelide del fiume della vita. :diav olo:
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 24-08-2007, 21:24
Valeria Valeria Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: con la mente a Memphis!!
Messaggi: 181
Predefinito Re: Ma Non Se Ne Puo' Piu'

proprio ora ho letto questo articolo.....mamma mia....NN HO PAROLE...anzi qualke parolina x la giornalista ce lo......SEI UNA STRONZA
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 24-08-2007, 21:28
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Predefinito Re: Ma Non Se Ne Puo' Piu'

io rinnovo l'invito di Hurt, sfoghiamo la rabbia scrivendo al giornale: lettere@lastampa.it
in modo educato e diplomatico però, altrimenti ci abbasseremmo al livello di quella.... come si chiama? insomma .... di di essere giornalista.... vabbè scrivete
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 24-08-2007, 23:22
Valeria Valeria Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: con la mente a Memphis!!
Messaggi: 181
Predefinito Re: Ma Non Se Ne Puo' Piu'

Quote:
polluce69 Visualizza Messaggio
io rinnovo l'invito di Hurt, sfoghiamo la rabbia scrivendo al giornale: lettere@lastampa.it
in modo educato e diplomatico però, altrimenti ci abbasseremmo al livello di quella.... come si chiama? insomma .... di di essere giornalista.... vabbè scrivete
ehehehehehe io lo scritta una bella letterina.........ma alla fine nn ce lo fatta ad essere educata(diciamo ke sn stata molto fine...ma ho avuto la finezza di un elefante,dicendo ke loro se veramente credono ciò ke hanno scritto:non sn nemmeno la m***a di ELVIS)!!!mi dispiace ma quando mi toccano le cose ke amo divento una belva...QUINDI NON DOCCATEMI(DOCCATECI) ELVIS....E L'ITALIA!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:13.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!